Quelle fino a 230Kbit se non erro relative ai pocket pc ?
Thanks
Bye
Thanks
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
ciao
i pcket pc non centrano..Originariamente inviato da Phantom
Thanks
Bye
l'edeg che come dice pieba al momento fornisce solo tim , è una normale evoluzione del gprs che permette di andare oltre i 200kbit anche se da prove fatte, sembra che oltre i 120-140kbit si faccia fatica ad andare...
questo perchè per sfruttare bene l'edge, la cella dell'antenna deve essere non dico vuota, ma poco sfrutatta...
al mometno sono quasi solo i nokia ultima generazione ad utilizzare l'edge
![]()
I telefoni edge sono Samsung SGH-D500E,Nokia 6230,Motorola V547,LG A7150,Nokia 3220,Nokia 3200 ma con gli ultimi due non e' possibbile collegarti ad internet dal pc il nokia 6630 e' sia UMTS che EDGE![]()
anche il 9500 è un edge ( giusto per aggiungerlo alla lista)
Thx a lot
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
esatto confermo purei io per i modelli sopra indicati (dato che lav in un neg di telefonia) però l'EDGE ove ce copertura nn è che sia poi cosi performante come si crede a volte va piu del gprs ma a volte è ugale ma..secondo me è meglio aspettare l'UMTS
Luca
Si ma oggi c'è quello e di quello ci si deve accontentare. Quando UTMS sarà ben benino coperto e attivo allora si abbandona l'uno per prendere l'altro ( cosa che il 9500 comunque ha entrambi)
Thx a lot, mo guardo sul sito di tim un'altra volta perchè è veramente fatto con il ""
Bye
dalle tue parti, la tre dovrebbe coprire benino se vuoi già adesso l'umts...
![]()
dalle parti di chi fivendra? mie o di phantom? in effetti a BL la Vodafone è attiva![]()
Il problema non è " dalle mie parti ". A me interessa sapere chi fornisce per vedere :
1) prezzi
2) Coperture a livello nazionale
3) Copertura fuori dall'Italia ( se c'è se non c'è come fare e come non fare ).
Mi sto girando un pò i siti, poi vedrò di rompere le scatole direttamente ai signori fornitori di telefonia ( gli passerà meno di zero)
Bye