Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    vai qui, c'è una sezione apposita per il mercatino.

Utente di HTML.it
    Riassumiamo sperando di non aver fatto confuzione :

Per un Portatile è meglio o un "centrino" o un "AMD64", No i "Pentium".

il centrino ha buone prestazioni e consuma relativamente meno di tutti gli altri.

un AMD64 è più performante.

Ora per u utilizzo di questo tipo qual'è il procesore più adatto ? teniamo in considerazione che non si vuole cambiare portatile ogni 3x2.

Office2000
    Acad12 ( solo 2d)
    mp3
    Masterizzare DVD
    Photoshop 5 (poco)
    flash ( poco)
    dreamweaver (poco)
    Internet
    Sw per macchina fotografica digitale.
    NO GIOCHI

Utente di HTML.it L'avatar di dugan
    [QUOTE]Originariamente inviato da sparwari
    qui nel forum consigliano principalmente HP\Compaq oppure Toshiba
    www.hpstore.it

IMHO
    Compaq di buono ha veramente poco: faccio assistenza on-site in un'azienda che circa 2500 compaq desktop di vari modelli e circa 500 portatili sempre di compaq ... il mio feedback sui compaq e' decisamente negativo: qui li comprano solo perche' costano poco.

Certo e' che, il commento negativo di un'unita' magari uscita male, invalida dieci commenti positivi di acquisti andati bene.( spero di essermi spiegato).

Saluti.

Roby

Compaq era pessima quando era da sola, con HP le cose son cambiate parecchio. O almeno io con HP ho avuto sempre un ottimo servizio, veloce e fatto con grazia.

Scusate, anche io sono interessato perche' devo cambiare il portatile. Sicuramente non sara' un Acer. In merito al tipo di processore, io sono piu' interessato alla potaenza di calcolo che non la durata delle batterie, quindi orientato piu' verso una soluzione Athlon64 (che uso gia' a casa). Il problema e' pero' che i vari modelli che ho visto in giro con tale processore erano non molto ben equipaggiati. Mi spiego meglio: aver un mostro del genere come processore ed aver una vecchia ati radeon7000 con shared mem .. onestamente mi sarei aspettato una configurazione ben piu' potente (radeon 9700 con 64 o 128mb dedicati).

io ho un ASUS A2546KUH e mi trovo benissimo, poi c'è anche l'Amilo che mi sembra ottimo (letto varie rece) ed in più ci sono gli Acer Ferrari...

in più c'è la nuova serie ASUS, la A4xxxKHU che è niente male

Fatti un giro sui vari siti e vedrai
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Devo acquistare al più presto un portatile per questo tipo di utilizzo :

- posta elettronica
    - collegamento ad internet
    - programmi di scrittura (word)
    - programmi di grafica (photoshop)
    - programmi x panoramiche

ho visto delle offerte su internet per un prezzo molto ragionevole (da 650 a 800 euro max) per un notebook nuovo con vel. clock a 1.5 giga.
    E' troppo lento per mio utilizzo del portatile ?
    Alla stessa vel. del processore si può trovare qualcosa di usato a 200 euro circa ?

Volevo avere un consiglio da voi.
    Sinceramente nn so che pesci(notebook) pigliare !!

:master:

Permessi di invio