ragazzi sapreste farmi un paragone tra questi tre processori???
Centrino, Pentium ed AMD64.
Quando vedo scritto CENTRINO 1500MHz... lavora effettivamente a 1500 MHz oppure è comunque competitivo con il pentium o AMD a 3000MHz?
Grazzieee![]()
ragazzi sapreste farmi un paragone tra questi tre processori???
Centrino, Pentium ed AMD64.
Quando vedo scritto CENTRINO 1500MHz... lavora effettivamente a 1500 MHz oppure è comunque competitivo con il pentium o AMD a 3000MHz?
Grazzieee![]()
"Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul
LUCA
ragazzi... mi rispondete??? Perfavore!!
Devo comprare il portatile a breve e sono indecisissimo!!
Grazie!
"Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul
LUCA
io tra i 3 toglierei i pentium. cmq la scelta dipende dall'uso del notebook, se nn ti interessa la durata della batteria allora centrino sennò amd64. cmq si la frequenza dei centrino è molto + alta di quella dikiarata.
![]()
Grazie Naruto...
Ma comunque tra un Centrino che ha un'autonomia di 2 ore e un Pentium che ha un'autonomia di un'ora... scelgo il pentium vero???
Voi che dite???![]()
LUCA
ho dettodi lasciare i pentium e di prenderti un amd64. cmq l'autonomia di un centrino nn è di 2 ore ma di 5. se fossi in te prenderei un amd64 ma dipende se lo sposti molto il pc oppure no e per ke cosa lo usi.
![]()
molto gentile... vedrò il da farsi!
LUCA
Comunque non è vero che tutti i "Centrino" hanno autonomia di 4-5 ore!! Io ne ho visto uno con autonomia di 4 ore (ACER TRAVELMATE 4001WLCi 1350 EURO ultimo prezzo), ma ne ho anche visto un altro con autonomia di 2 ore (ACER ASPIRE 1682LMICD 1199 EURO ultimo prezzo) quando c'è l'ACER ASPIRE 1672LMICD che è un Pentium con le stesse caratteristiche del Centrino Aspire ma con un'ora di autonomia sempre a 1199 Euro ultimo prezzo!
LUCA
Originariamente inviato da naruto1987
io tra i 3 toglierei i pentium. cmq la scelta dipende dall'uso del notebook, se nn ti interessa la durata della batteria allora centrino sennò amd64. cmq si la frequenza dei centrino è molto + alta di quella dikiarata.
![]()
hai scritto il contrario di quello che pensavi :master:
hai ragione nn ho controllato.
allora:
CENTRINO = ottimo se vuoi ke duri tanto la batteria
AMD64 = ottimo se vuoi il massimo delle prestazioni cn alto consumo della batteria
ciao e scusa![]()
Ragazzi... ho scelto per ACER ASPIRE 1682LMICD
Intel Centrino 1.6GHz
2MB cache
512 MB DDR
60GB HD
MAST DVD double layer 8.5GB
Ati Mobility Radeon 9700 64MB dedicata
Scheda di rete wireless
Scheda di rete LAN
Porta firewire
Porta infrarossi
Slot per memory card
Autonomia 2 ore (in condizioni di max utilizzo)
Peso 2.86Kg
Dim. 36x3.2x27.3 cm
Schermo LCD 15'' TFT
Sistema operativo Windows XP professional
Software Northon antivirus, Power dvd, works
Garanzia 2 anni estendibile con ACER ADVANTAGE (199E)
Il tutto per un prezzo di 1199E
che ne pansate??
LUCA