Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: monitor cambia colore

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da il filosofo

avete ragione è quello che non si può staccare a cui manca un pin,che sfiga
    anche io molti anni fa mi si era rotto un pin del connettore, però il cavo si poteva sostitire perchè non era saldato sul monitor, ora i monitor li fanno con il cavo saldati

Originariamente inviato da Cisco x™
    facendo come hai detto tu , il risultato è pessimo, ( anche se li saldi benissimo) ci sarebbe una perdita di segnale (poichè il cavo non è continuo), fidati
    bha, sarà...
    la perdita di segnale sarà talmente minima che su un normale lcd, crt neanche te ne accorgi, solo con gli strumenti andresti a vedere la perdita. e cmq faccio un paragone: c'è gente che compra cavi audio da 1000€ al metro per collegarlo dall'ampli alla cassa e l'attacco avviene tramite banane, eppure non penso siano così stupidi da comprarli per poi nn avere tutta la potenza del segnare iniziale...

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    bha, sarà...
    la perdita di segnale sarà talmente minima che su un normale lcd, crt neanche te ne accorgi, solo con gli strumenti andresti a vedere la perdita. e cmq faccio un paragone: c'è gente che compra cavi audio da 1000€ al metro per collegarlo dall'ampli alla cassa e l'attacco avviene tramite banane, eppure non penso siano così stupidi da comprarli per poi nn avere tutta la potenza del segnare iniziale...

Ciao!
    il paragone che fai è sbagliato , non si può paragonare un cavo audio con un cavo vga, la differenza si nota eccome, anche ad occhio nudo.

Il cavo VGA non è un cavo che puoi tagliuzzare e riattcare come ti pare , Il cavo VGA è delicato

il paragone che fai è sbagliato , non si può paragonare un cavo audio con un cavo vga, la differenza si nota eccome, anche ad occhio nudo
    non la vedo così problematico, lo dici per esperienza personale? cmq farò delle prove appena avrò un crt vecchio da poter torturare

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    non la vedo così problematico, lo dici per esperienza personale? cmq farò delle prove appena avrò un crt vecchio da poter torturare

Ciao!
    qualsiasi cavo tagliato e riattaccato in modo "fai da te" ha delle perdite ( sui cavi audio si nota di meno) su quelli video si nota di più.

qualsiasi cavo tagliato e riattaccato in modo "fai da te" ha delle perdite ( sui cavi audio si nota di meno) su quelli video si nota di più.

il tutto teoricamente :P
    si cmq che c'è perdita lo sò, però non son convinto del fatto dell'accorgersene
    e cmq nell'audio, imho, la qualità del segnale conta di più, che poi noi ascoltiamo musica con gli stereo sony e co è diverso

Ciao!

Il problema non è nel pin che manca al connettore. Non tutti i pin vengono utilizzati per il segnale e molto spesso i cablatori utilizzano il connettore a crimpare e crimpano solo i contatti necessari, per risparmiare.
    il problema può essere dovuto sì al cavo vga ma all'interruzione di alcuni conduttori all'interno del cavo o all'interno del connettore che però è pressofuso e non lo puoi aprire.
    O nella peggiore delle ipotesi si è scaricato il tubo catodico. Facendolo ricaricare ad un tecnico ci vivi ancora un po' però i risultati non è che siano dei migliori.
    Nella 'migliore' delle ipotesi hai fatto la scheda video quindi prova un altro monitor.
    Ciao

Utente bannato
    cmq a volte si vede bene a volte no boh

mi sto ricordando che la ventola non mi ha funzionato per un bel pò e io continuavo ad usare il pc..............

a me è successa la stessa cosa con il monitor nuovo, poi ho capito che il cavo non si attaccava bene alla presa della scheda video....e ho avvitato i fermi

Utente bannato
    fatto,è avvitato perfettamente

Permessi di invio