ragazziVVoVe:
il mio LG flatron 775ft cambia colori passando da normale a tonalità gialline,ho provato a fare la smagnetizzazione ma nienteVVoVe:
si sta sfasciando?
ragazziVVoVe:
il mio LG flatron 775ft cambia colori passando da normale a tonalità gialline,ho provato a fare la smagnetizzazione ma nienteVVoVe:
si sta sfasciando?
mi sono accorto che manca uno spinotto alla presa che collega il monitor con il pc,sarà per questo
spinotto , che tipo di spinotto ?Originariamente inviato da il filosofo
mi sono accorto che manca uno spinotto alla presa che collega il monitor con il pc,sarà per questo![]()
spiegati meglio, cmq di solito non c'è nessuno spinotto solo il cavo della porta VGA
Se fa quello scherzo al 95% è colpa del cavo vga del monitor, il quale al 90% non si può sostituire da soli.
Inoltre quel modello lì spesso aveva problemi.
perchè il cavo non si potrebbe sostituire da soli? :\Originariamente inviato da darkmavis
Se fa quello scherzo al 95% è colpa del cavo vga del monitor, il quale al 90% non si può sostituire da soli.
Inoltre quel modello lì spesso aveva problemi.
non dovrebbe essere neanche difficile
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
perchè è saldato, e non si stacca a meno di dissaldarloOriginariamente inviato da Zermak
perchè il cavo non si potrebbe sostituire da soli? :\
non dovrebbe essere neanche difficile
Ciao!![]()
non vedo problemi, tutt'al più lo tagli alla metà e lo ricolleghi
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
sarebbe molto rischioso perchè la qualità del video degererebbe tantissimo.Originariamente inviato da Zermak
Ciao!
Originariamente inviato da Zermak
Ciao!![]()
saldato?no è l'altro quello a cui manca un dente/spinotto,è quello dell'alimentazione