Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Praticamente succedeva questo inserivo il dvd da copiare avviavo clonedvd, finiva la procedura di creazione dell'immagine, dopo di che chiedeva di inserire il dvd vuoto, inserivo il dvd vuoto e alle volte lo riconosceva e iniziava a masterizzare finita l'operazione il dvd era inutilizzabile, o alle volte il dvd vuoto una volta inserito non lo leggeva proprio e continuava a chiedere di inserire un dvd vuoto (e non ti sto parlando di dvd da quattro soldi ma dvd come Verbatin, Tdk ecc.).
    Solo in qualche sporadico caso sono riuscito a masterizzare un cd, del resto niente.
    Vivere è la cosa più rara al mondo.

La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (O. Wilde)

Originariamente inviato da Mimmo80
    Praticamente succedeva questo inserivo il dvd da copiare avviavo clonedvd, finiva la procedura di creazione dell'immagine, dopo di che chiedeva di inserire il dvd vuoto, inserivo il dvd vuoto e alle volte lo riconosceva e iniziava a masterizzare finita l'operazione il dvd era inutilizzabile, o alle volte il dvd vuoto una volta inserito non lo leggeva proprio e continuava a chiedere di inserire un dvd vuoto (e non ti sto parlando di dvd da quattro soldi ma dvd come Verbatin, Tdk ecc.).
    Solo in qualche sporadico caso sono riuscito a masterizzare un cd, del resto niente.
    per copiare dvd originali (o meglio film e concerti) si usa un altra procedura...con clone dvd, alcohol 120% e qualsiasi altro programma nn andrà mai bene...(un film in dvd occupa sempre più di un dvd a singolo strato...) per questo se iuscivi a copiare il dvd il dvd era illegibile. in questi casi devi ricomprimere il fim e poi masterizzarlo (uno dei prog più famosi per ricomprimere il dvd è dvd shrink). se invece senza copiare nulla o fare copie dirette di dvd il dvd vuoto non veniva riconosciuto allora il problema è del masterizzatore...ma nn credo
    ho copiato infiniti film dvd originali su dvd (con quel metodo che ti ho spiegato quì sopra).
    ora come ora con le varie protezioni sui cd/dvd una copia 1a1 diretamente non è quasi possibile
    spero di esser stato chiaro.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Ok apparte la procedura che mi hai spiegato che penso nel mio caso venisse sostiutita da Anydvd che lavora in simbiosi con clonedvd (Spero di non sbagliarmi), come ti dicevo in precedenza alcune volte il dvd vuoto non lo riconosce appena inserito nell'unita che fosse + o - R, non faceva differenza.

Originariamente inviato da Mimmo80
    Ok apparte la procedura che mi hai spiegato che penso nel mio caso venisse sostiutita da Anydvd che lavora in simbiosi con clonedvd (Spero di non sbagliarmi), come ti dicevo in precedenza alcune volte il dvd vuoto non lo riconosce appena inserito nell'unita che fosse + o - R, non faceva differenza.
    allora il problema è del lettore/masterizatore
    per anydvd non so se faccia la ricompressione, mi informerò .

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Ok ti rigrazio per la tua generosa disponibilità, alla prossima.

Originariamente inviato da Zermak
    allora il problema è del lettore/masterizatore
    per anydvd non so se faccia la ricompressione, mi informerò .

Ciao!
    ankio concordo con quest'ipotesi. io infatti cercavo di masterizzare dati presenti già sull'hd. alcuni dvd nn li riconosci, altri nn finisce mai di masterizzare (si blocca al 30%). Per i tempi di assistenza qualcuno sa dirmi qlsa??? cioè quanto tempo "sequestrano il pc"?, c'è possibilità di mandare solo il mast??? ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sorry, scusate...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    sorry, scusate...
    non l'ho capito...il tuo è un modello diverso: 6252, il nostro è il 6372

Ciao!

Buon giorno a tutti, per i tempi di assistenza non saprei dirti, io ho inviato il notebook in assistenza giovedi 17, non ho ancora avuto notizie, comunque l'unica coa positiva è che puoi seguire lo stato di avanzamento della riparazione dal sito dell'asus. Non credo che puoi inviare solo il masterizzatore altrimenti la garanzia decade. E' capitato anche a me che durante la masterizzazione si bloccasse ad una certa percentuale. Ma chi sà mi risolveranno il probelma!!!!!

Un saluto a tutti e a presto.

Buon giorno a tutti, per i tempi di assistenza non saprei dirti, io ho inviato il notebook in assistenza giovedi 17, non ho ancora avuto notizie, comunque l'unica coa positiva è che puoi seguire lo stato di avanzamento della riparazione dal sito dell'asus. Non credo che puoi inviare solo il masterizzatore altrimenti la garanzia decade. E' capitato anche a me che durante la masterizzazione si bloccasse ad una certa percentuale. Ma chi sà mi risolveranno il probelma!!!!!

Un saluto a tutti e a presto.

Permessi di invio