Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

problemi toshiba ODD-DVD SD-R6372?

ciao a tutti , ho un notebook ASUS con masterizzatore suddetto. ho provare a masterizzare dei DVD +r (datasafe 8x) con neroStartSmart ma nn li riconosce. vorrei sapere se ci fosse qlno con lo stesso masterizzatore ke ha problemi a masterizzare e se eventualmente debba fare aggiornamenti firmware (e in tal caso sarebbe gradito un sugg. su come fare).

Utente bannato
    guarda molti masterizzatori 8x non riconoscono la velocità giusta dei supporti. Per esempio anche il piooner a107 per leggere alcuni 8x ha dovuto aspettare 3 firmaware....

Capita, prova a vedere se aggiornando il firmware funzia.

Hai provato con dvd+r di altre marche? Sei sicuro che quel masterizzatore sia +R?

si il mast. è +r. nn ho mai provato con altri dvd (questi me li avevano consigliati e ne ho presi 25 ). il programma di masterizzazione può invece centrare? perkè i dvd sono cmq "aperti" dalla periferica anke se esce scritto unità cd. nella masterizzazione invece il formato rikiesto (+r) nn viene riconosciuto e me lo butta fuori.

correzione al mio procedente post: ho provato con un DVD-R di marca diversa(datawrite red 4x) e sembra funzionare. Ma allora mi spiegate da dove si vede ke tipo di dvd supporta il masterizzatore (io lo leggevo dal front sul pc)

Originariamente inviato da carnauser
    guarda molti masterizzatori 8x non riconoscono la velocità giusta dei supporti. Per esempio anche il piooner a107 per leggere alcuni 8x ha dovuto aspettare 3 firmaware....

Capita, prova a vedere se aggiornando il firmware funzia.
    mi puoi dire come si fa ad aggiornare il firmware?

Originariamente inviato da peppolino78
    correzione al mio procedente post: ho provato con un DVD-R di marca diversa(datawrite red 4x) e sembra funzionare. Ma allora mi spiegate da dove si vede ke tipo di dvd supporta il masterizzatore (io lo leggevo dal front sul pc)
    Per curiosità, il portatile quanto tempo fa l'hai comprato?

regalo di questo natale . cmq ho verificato con dvdinfopro ke legge sia +R ke -R e ke la versione firmware 1730. e tanto per la cronaca anke la mast. -R nn è andata a buon fine ( si è impallato al 30% ).
    consigli????

Originariamente inviato da peppolino78
    regalo di questo natale . cmq ho verificato con dvdinfopro ke legge sia +R ke -R e ke la versione firmware 1730. e tanto per la cronaca anke la mast. -R nn è andata a buon fine ( si è impallato al 30% ).
    consigli????
    anch'io ho il tuo stesso masterizzatore, è un multistandard (+R e -R). fin'ora ho provato diversi supporti e me li ha sempre masterizzati . normalmente uso tdk.
    per masterizzare uso vasi sw: alcohol 120%, nero6, clonecd: mai nessun problema

Ciao!

PS: da quando ce l'ho nn ho mai aggiornato il fw e nn ne vedo ancora il bisogno
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

scusami ma dai sw, mi è sembrato di capire ke tu ti riferisci alla masterizzazione dei cd. sbaglio? io mi riferisco ai dvd +/-R. oppure materizzi dvd con alcol e clone cd? fammi sapere se ho capito male

Permessi di invio