Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    google bene o male passa su tutto, ma sicuramente preferisce pagine statiche, realmente statiche, non apparentemente, ho fatto alcuni esperimenti negli ultimi due anni e vi garantisco che la staticità delle pagine è uno dei parametri importanti, per questo ho ideato un CMS che produce only static pages

c'è qualche tool che ti crea link in pagine statiche che puntano a pagine dinamiche in modo automatico ? perchè non posso smanettare col server :\ volevo provare con la mia galleria ho 500 immagini inserite e fare un sitemap automatico sarebbe l'ideale..

Che io sappia non esiste un sistema automatico per convertire
    le pagine da dinamiche a statiche, ma ti posso portare un esempio di un'azienda che ha eseguito l'operazione per un sito.
    questo sito era tutto in asp e google aveva indicizzato solo 7 pagine
    nel suo database, dopo il lavoro dell'azienda (utilizzando i filtri isapi) google ha indicizzato quasi 10.000 pagine.

Non è inventato è stato ampiamente documentato in un corso a cui ho partecipato.
    LiveReception

Il problema nel mio caso è come faccio a sapere il totale delle mie pagine.. so per certo che su google ho circa 650 pagine indicizzate.. ma non conosco il numero totale di pagine del mio sito

Permessi di invio