Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Originariamente inviato da niko73
    Giuro... addirittura alla terza chiamata come ho già detto stava parlando a telefono con uno che poi ha spacciato per un ingegnere della telecom stessa, il quale gli ha riferito che era normale che andassi lentamente dato che i loro server fanno un controllo sulle cose che invio per problematiche relative ai virus VVoVe: VVoVe: a quel punto mi son cadute le braccia....
    buona fortuna niko
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    N-sima segnalazione chiusa come "risolta e in fase di verifica"... ma insomma a chi devo contattare per farmi aggiustare sto cacchio di upload?? A Tronchetti Provera in persona??

N-sima segnalazione chiusa come "risolta e in fase di verifica"... ma insomma a chi devo contattare per farmi aggiustare sto cacchio di upload?? A Tronchetti Provera in persona??

we we io ti ho detto come fare
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Ho scaricato circa 100 MB con una velocità di crocierà di 486 KBps..
    mortacci tua io ho la tua stessa linea ma mi scarica massimo a 180k

Utente di HTML.it
    N-sima telefonata... l'operatore mi ha detto che la banda non è garantita...

io ho provato a rikiamare x l'ennessima volta e il tipo mi fa:
    è normale, la banda garantita è 1.2 mega

spero ke arrivi presto fastweb qua, a pavia c'è già arriverà nel mio paesino prima o poi

Utente di HTML.it
    Stranamente 10 min fa (dico stranamente perkè i tempi della telezozz li conosciamo tutti) mi chiama un tecnico gli rispiego per la 40sima volta il problema, e lui dice di attendere che mi resetta le porte sul dslam... lo fa (infatti mi cade la portante) e dice di fare una prova... niente sempre cosi.. allora mi dice che avrebbe mandato un tecnico in centrale... speriamo bene!!!!

Stranamente 10 min fa (dico stranamente perkè i tempi della telezozz li conosciamo tutti) mi chiama un tecnico gli rispiego per la 40sima volta il problema, e lui dice di attendere che mi resetta le porte sul dslam... lo fa (infatti mi cade la portante) e dice di fare una prova... niente sempre cosi.. allora mi dice che avrebbe mandato un tecnico in centrale... speriamo bene!!!!
    scusa e non poteva andarci lui in centrale?

grande niko non mollare

Utente di HTML.it
    Dal numero che ho visualizzato sul mio tel chiamava dalla sicilia.. aveva come prefisso lo 098... non credo si potesse fare un viaggio cosi lungo per andarmi ad aggiustare l'upload..

Utente di HTML.it
    Ho notato una cosa.. ho scaricato la live di knoppix e la ho provata.. ebbene facendo il test di mclink la connessione raggiunge valori mai raggiunti prima.. sotto windows in down sono stabile sui 3500.. mentre sotto knoppix raggiungo dai 3900 ai 4050... anche l'upload sembra migliorato.. sotto win 40-60.. mentre sotto knoppix 114-120.. Ki mi spiega sta cosa??

Ciao

Permessi di invio