dopo che mi ha dato quel problema lo riavviato mi ha fatto lo scandisk, ma non ha trovato nessun errore. A giorni deve venire un amico a farmi vedere come si fà lo scandisk approfondito.
dopo che mi ha dato quel problema lo riavviato mi ha fatto lo scandisk, ma non ha trovato nessun errore. A giorni deve venire un amico a farmi vedere come si fà lo scandisk approfondito.
per adesso grazie rispondi pure, adesso devo andare ti faccio sapere qualcosa domani. grazie molto gentile
lo scandisk approfondito lo puoi fare utilizzando un commando dos![]()
Start->esegui digita
CHKDSK /R per recuperare i settori danneggiati
ciao, siccome io il pc lo tengo acceso tutta la notte, stamane ho trovato il pc dinuovo con quella schermata. non so più che fare, e come risolvere questo problema, mi dispiace perchè il pc a 4 mesi.
Senti ma la Ram l'hai aggiunta o sostituita??
Il memtest cosa ti ha detto?
dumprep 0-k
è un programma per inviare l’avviso degli errori registrati. Incorporato nel Windows XP/2003 come processo all’avvio del computer
DUMPREP crea un verbale da inviare a Microsoft qualora l’utente dice di si alla richiesta se inviare o no tale rapporto.
per disattivarlo:
Start
Pannello di controllo
Sistema
Avanzate
Avvio e ripristino
Errore di Sistema
Disattivare: Invia avviso amministrativo
prova cosi e vedi se ti da ancora quel messaggio![]()
Aggiungo di togliere la spunta a Riavvia automaticamenteOriginariamente inviato da postmaster1
dumprep 0-k
è un programma per inviare l’avviso degli errori registrati. Incorporato nel Windows XP/2003 come processo all’avvio del computer
DUMPREP crea un verbale da inviare a Microsoft qualora l’utente dice di si alla richiesta se inviare o no tale rapporto.
per disattivarlo:
Start
Pannello di controllo
Sistema
Avanzate
Avvio e ripristino
Errore di Sistema
Disattivare: Invia avviso amministrativo
prova cosi e vedi se ti da ancora quel messaggio![]()
![]()
Cosi dovrebbe andare, se il problema era causato da un programma![]()
Visto che tutti i test sull'Hardware sono andati a buon fine l'unica cosa che mi rimane da pensare è proprio quella
P.S.
Se hai l'icona Risorse del Computer cliccai con il tasto Dx del mouse e scegli Proprietà, entri nella stessa schermata del sistema![]()
Ma qual'è esattamente l'errore che ti viene dato quanto si pianta tutto ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
l'errore esatto è quella schermata blu con scritto: windows a bloccato il pc per far si che non si guasti il pc, lo scritto a parole mie perchè non mi ricordo come è scritto di preciso, poi dice se è la prima volta che ti capita riavvia il pc, se no prova a contattare il rivenditore hardware. memtest non riesco a installarlo è in formato bin