Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    ah bè certamente non inserirei mai contenuti con js...
    più che altro serve per effetti grafici (x esempio far funzionare hover con IE) oppure per i form...

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da iguane
    3)imparare PHP avendo già basi di js risulta sicuramente più facile.
    è vero anche il contrario

Vorrei solo esprimere il mio disaccordo con la frase "js è indispensabile". Ho realizzato numerosi siti senza una riga sola di javascript: ma non per preconcetta "antipatia" -- semplicemente perchè non le avevo alcun bisogno.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da haZe
    Vorrei solo esprimere il mio disaccordo con la frase "js è indispensabile". Ho realizzato numerosi siti senza una riga sola di javascript: ma non per preconcetta "antipatia" -- semplicemente perchè non le avevo alcun bisogno.
    ed infatti è cio che penso io. Se non mi serve perche mi ci devo stare ad ammattire? Preferisco iniziare e fare per bene php allora

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da skyblaze
    ed infatti è cio che penso io. Se non mi serve perche mi ci devo stare ad ammattire? Preferisco iniziare e fare per bene php allora

come fai a sapere allora che PHP ti serve ed ASP, PERL, JAVA ecc... no?

...I'm insane in the brain...

Originariamente inviato da pierofix
    Ok, il discorso è giusto e lo capisco. Ma una cosa non mi torna: il gioco vale la candela? Insomma, meglio aumentare un po' il traffico piuttosto che rendere un'informazione potenzialmente inaccessibile (quando si potrebbe evitare).
    O no?
    nei miei quattro o cinque sitarelli amatoriali, verificando le statistiche, il 99,75% degli utenti aveva il javascript abilitato. Certo, un totale di meno di 12.000 visite non è un campione affidabile al 100%, ma sono pronto a scommettere che la percentuale non scende sotto al 99%

Io non sono un fanatico di JS, anzi il contrario, però rinunciare ad un linguaggio lato client, talvolta utile per un 1% di utenti che non abilitano JS mi sembra eccessivo.

Originariamente inviato da av250866
    Io non sono un fanatico di JS, anzi il contrario, però rinunciare ad un linguaggio lato client, talvolta utile per un 1% di utenti che non abilitano JS mi sembra eccessivo.
    l'accessibiità è fatta di questo: tenere conto di tutti e delle loro difficoltà

Permessi di invio