Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
    Utente di HTML.it
    Oggi e' il 12.mo giorno di blocco fonia totale e adsl alternata..Risposta ennesimo ulteriore sollecito urgente al customer care.Ciauz

Originariamente inviato da simo4
    L'unica soluzione sarebbe di proporre un mese gratis e di prova, in modo da controllare la propria connessione, e se non soddisfatti, chiudere il contratto immediatamente e tanti saluti.
    Probabilmente in quel periodo, gli utenti in prova avrebbero la priorità per quanto riguarda la qualità della connessione rispetto agli altri, probabilmente a insaputa connetterebbero in fast e tante altre belle cosine...finito il periodo di prova sicuramente avrebbero tutti gli stessi problemi degli altri utenti.
    Il modo di mettercelo nel lo troverebbero comunque!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Anch'io ho avuto dei grossi problemi con Wind Infostrada praticamente x un guasto ho avuto la linea muta x 1 mese.....tempo fa fatta la richiesta di rimborso mi sono visto restituire solo 19 €....ho messo tutto in mano all'ufficio legale dell'associazione "altroconsumo" ora mi sono arrivati 111€+iva di rimborso........della serie fatti aiutare da chi ha la mano "pesante" ciauz
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

Utente di HTML.it
    Tutti voi che avete avuto problemi.

Potresti almeno dire IN CHE PROVINCIA, o ancora meglio a quale centrale siete connessi?

Altrimenti non servono a niente discussioni del genere. Ci sono zone in cui Wind va bene e altre in cui va malissimo...

PS: per vedere a quale centrale siete connessi:
    http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp

felice utente ( finora ) tuttoincluso...adsl 5.0 10 volte meglio di telecom...che dire, le pagine si aprono con forte velocità, scarico in media ( da ftp ) 300 k secondo....

Utente di HTML.it
    Oggi e' il 13.mo giorno di blocco fonia totale.Totale generale circa 38 gg di blocco.Per un rimborso di 7,70 euro.Ciauz...vi tengo aggiornati.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da Rollo
    Oggi e' il 13.mo giorno di blocco fonia totale.Totale generale circa 38 gg di blocco.Per un rimborso di 7,70 euro.Ciauz...vi tengo aggiornati.
    si ma se non dici di dove sei, sono solo chiacchiere e distintivo
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Cmq la mia centrale di appartenenza è S.GENNARO VESUVIANO, e siccome ho l'adsl da poco in paese, mi hanno detto quelli di libero che "teoricamente" dovrei arrivare anche a 4,5 mega! se seeee

Utente di HTML.it
    AHAHAHAHAHAH zona lombardia...ti basta? cmq oggi e' il 14.mo giorno di blocco fonia guasta.Dato che oggi ero a casa ho avuto per l'ennesima volta provare a chiamare il call center e digli quando potro' avere il mio servizio? Risposta stiamo inoltrando a telecom il guasto per controllo sulla linea.Ho detto guardi che ho appena ricevuto la chiamata dalla telecom operatori (tra l'altro sono 14 giorni che lo dico ma siccome sei una mina vagante che puo' scoppiare da un momento all'altro allora uno fisso che controlla non ce) dicendomi che sulla linea e' tutto a posto,valore ohmnico rame prese tutto a posto,quindi e solo un problema di frequenza della wind,preciso che la wind lavora su un'altra frequenza.la piu scarsa???? Risposta provvediamo subito al sollecito!!!!!!!! spazientita (povera) dico: Se non ho il telefono a posto entro settimana do disdetta e consegno le pratiche all'avvocato per il rimborso esatto non quello presunto della wind. Raga vi tengo aggiornato anche se dovesse passare tutto nelle mani di un legale. P.s. se volete vi lascio numero telefonico via e tutto che se ci fosse un tecnico veramente capace me lo faccia sapere. Grazie e a risentirci.Oppure in msn contatti rolandociarla@hotmail.com

Utente di HTML.it
    Ma che ci vuoi fare caro Rollo, credo che ormai abbiamo capito tutti che quel fantomatico servizio di assistenza non capise un ca... ehehehhee
    Ti ostini ancora a telefonare? Ragazzi ma non avendo mai firmato uno straccio di contratto non possono mandarmi le bollette per un servizio mai usufruito? Vero? Vi prego rispondetemi

Permessi di invio