Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it

NON FATE LIBERO INFOSTRADA!!!!!!

Ragazzi salve,fate una ricerca sul forum,2 mesi che non ho linea voce e adsl non solo, altri miei amici in zona sono pieni di problemi.Il mio avviso e' quello di stare con Telecom e basta,ne fastweb e wind infostrada.Io ve lo detto poi fate voi ricercate nel forum........ciao.

stessa situazione, un mese e più che praticamente navigo come un isdn, io do disdetta-

Utente di HTML.it
    Aspetta,devi avere parecchi problemi per dare disdetta,30 minuti per rispondere al customer care e poi se sei anche incazzato ovviamente ti sbattono giu il telefono,fatto richiesta di rimborso per il malfunzionamento non ti hanno risposto neanche inoltre di rimborsano un forfait di 7,70 euro su 35 al mese che pago di tutto incluso per 10 giorno di completa fonia muta e relativa adsl che andava ad alternanza.Ho saputo che se fai il riallaccio a telecom devi pagare altre 150 euro per la riattivazione ma forse con richiesta di rimborso alla wind.Non so piu cosa dire.... Fastweb identica...il perche molti amici miei si lamentano sia sulla fonia che adsl.Ragazzi mi dispiace dire tutto questo ma e' la verita'.Ho preso una bella fregatura,ho appena acquistato un'aladdino nuovo e su wind non e' compatibile... Ma perche non me lo hanno detto prima?????raga diffidate da questi provider,anzi telecom si come fonia e poi tutto l'adsl fate voi.Ripeto io mi sono trovato benissimo con Alcotek,a differenza di tele2 e tin.it.PENSATE BENE!!!!!! Anzi vorrei creare un sito dedicato a tutte queste persone che fregano soldi a palate e basta,se qualcuno fosse interessato o capace batta un colpo.Ciauz..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Il fatto che a te sia andata male anzi direi malissimo, non vuol dire che anche agli altri vada male e che infostrada sia una società a delinquere..... (ti ho modificato il titolo del thread proprio per questo).

cosa fare nel tuo caso....
    difficile, potresti dare una diffida dal tuo avvocato per vedere se c'è una risoluzione veloce , oppure tornare a telecom....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

NON FATE LIBERO INFOSTRADA!!!!

Scusate il titolo del tread era NON FATE LIBERO INFOSTRADA!!!!,xche me lo avete cambiato???? Rivolto agli operatori del sito.....

Utente di HTML.it
    Risposta da mia cugina che lavora in telecom e tecnici telecom.Sono dei mascalzoni e farabbutti... Piu di questo cosa devo dire,e poi lasciare libero spazio alle parole senno' la gente non crede piu,.Grazie per riguardare il futuro della gente che prenda decisione su cambiare gestore...Ripeto non sono l'unico.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: NON FATE LIBERO INFOSTRADA!!!!

Originariamente inviato da Rollo
    Scusate il titolo del tread era NON FATE LIBERO INFOSTRADA!!!!,xche me lo avete cambiato???? Rivolto agli operatori del sito.....
    vedi un post sopra
    ti richiedo di moderare i termini...
    ripeto, il fatto che a te sia andato male, non significa che anche agli altri vada male e che infostrada sia una manica di delinquenti....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Delinquenti no, ma incompetenti si.

Utente di HTML.it

Non è che sono delinquenti, però...

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e mi ci sono avvicinato proprio per le mie sventure con Libero
    Ho attivato libero da venti giorni e, l'unica cosa che ho fatto col telefono è stato stare 4-5 ore al giorno per 5 giorni ad attendere un servizio assistenza a dire posco scandaloso che non mi ha saputo dare spiegazioni su come in venti giorni non sia riuscito a stabilire neanche una cavolo di connessione, con l'eterno e onnipresente errore 721!!!! Non so cosa fare, vorrei passare a Alice 640 a 19E ma, la disdetta che ho mandato procede a rilento (se procede! )
    Posso chedervi una cosa? il fatto che non mi abbiano mandato nessun contratto da firmare e che ora non ho apposto la mia firma su nessun foglio di carta è a mio vantaggio? Grazie cmq

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    E comunque non mi sembra che il titolo "Non fate Libero Infostrada" fosse offensivo per qualcuno...

Permessi di invio