[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
Ho provato a dirgli di andare insieme alla polizia ma lui dice che dovrebbe ringraziarlo a vita poichè gli fa prezzi da amico...e che gli altri sono piu cari di lui.
[/supersaibal]![]()
Ho provato a dirgli di andare insieme alla polizia ma lui dice che dovrebbe ringraziarlo a vita poichè gli fa prezzi da amico...e che gli altri sono piu cari di lui.
[/supersaibal]![]()
Secondo me il tecnico lo droga o gli fa qualcosa di strano...
Cmq è troppo divertente sta cosa, ci sono altri topic riguardanti questo intelligente signore ?? :maLOL: :maLOL:
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
ecco![supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Io uno così lo lascerei nel suo brodo a farsi spennare bellamente!![/supersaibal]
![]()
senza offesa ma il tuo amico è fuori...![]()
e poi, prezzi da amico...ma cavolo...dov'è che stai? mi sa che mi tiro su soldini facili facili![]()
Secondo me è solo imbecille[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
Secondo me il tecnico lo droga o gli fa qualcosa di strano...
[/supersaibal]![]()
Cmq personaggi del genere meritano di essere truffati
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
Lascialo morire nel suo brodo, digli, visto che non si fida di te, di non romperti più. Io ho scremato un bel po' di gente inutile, con questa frase: senti, non hai seguito il mio consiglio l'ultima volta, che era gratis e disinteressato. Quindi, ora, dei tuoi problemi, non me ne importa una beneamata mentula.
Guardate che succede in tutti i campi, non solo nell'informatica.
C'è gente che decide di fidarsi ciecamente di una persona X, che, secondo loro, è il meglio, e non ci sono ragioni, potete impiegare ore a dimostrare che non è vero.
Molto spesso perchè non hanno il tempo, nè le conoscenze necessarie per cercarsi alternative.
E' sottinteso che se la persona X è una carogna (e succede spesso) questi soggetti sono l'ideale da mungere.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ricorderete senz'altro il fatto che gli ha dato come licenza d'uso un foglio firmato da bill gates![]()
[/supersaibal]![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Scusa, digli di chiamare direttamente la microsoft, gli da il seriale e si fa dire da loro se la copia e' pirata o no, credo che te lo dicano per telefono. A sto punto se non crede al call center digli di farsi una fossa e di buttarsi dentro da parte mia.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
se sei suo amico[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
Ora giungo alla conclusione, come diceva il buon Sgarbi: gente come lui merita di essere fregati, non dovrebbero mettere in galera i truffatori ma chi ci casca.
:rollo: [/supersaibal]
portalo ad un qualsiasi mediaworld
fagli vedere quanto costa un winzoz
chiama la microsoft e tutte le altre aziende software. i.e. se ha photoshop installato chiama adobe.
alcune case software danno una ricompensa fino al 10% del valore del software che e' stato trovato taroccato.