Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Quindi opterei x il sempron giusto?

con scheda video integrata non giochi... e con 256MB di ram fai molta fatica...

io invece con 512 di ram e una ati9250 da 128MB riesco a giocare anche se il processore ha 4 anni (AthlonXP 1600+)

Originariamente inviato da gygabyte017
    La domanda era nata dal fatto che devo consigliare un processore x un pc nuovo ad un amico, che col pc vuole SOLO giocarci con i giochi di ultima generazione. Spendendo sui 500€

Girando x negozi, a 500€ c'è

Sempron 3100+
    512 ram
    128 geforce fx

Pentum4 3.0
    256 ram
    64 integrata

Quindi mi domandavo quale delle 2 config fosse + conveniente, voi che dite??
    geforce fx che vuol dire? Ci sono 2045820394 modelli di geforce fx, se è una 6200 ad esempio ci gioca poco con i giochi di ultima generazione.
    Se vuole giocare bene con 500€ non va lontano.

è vero, ma diciamo che con una configurazione i giochi girano (sempron) mentre con l'altra no(pentium)

dimenticavo che la geforce è la 5200 fx da 128MB

Ma quindi sostanzialmente anche se il processore non è un gran che, con la 1a config, anche san andreas(che penso sia il gioco con + necessità) dovrebbe girare bene o no?

Originariamente inviato da gygabyte017
    dimenticavo che la geforce è la 5200 fx da 128MB

Ma quindi sostanzialmente anche se il processore non è un gran che, con la 1a config, anche san andreas(che penso sia il gioco con + necessità) dovrebbe girare bene o no?
    La 5200 è vecchiotta, per girare gira, però non si può aspettare che sia una scheggia.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da PunkIvi
    Mi spiace ma non è così, do ragione a darkmavis per il momento.
    dipende da che amd.. se parliamo dell'fx 57 non potete dire che non sia spinto, è una vera potenza

Originariamente inviato da xeroz
    dipende da che amd.. se parliamo dell'fx 57 non potete dire che non sia spinto, è una vera potenza
    Grazie al c***o
    Costa pure sopra i mille euro però

Permessi di invio