Quali sono le differenze e i vantaggi/svantaggi tra il pentium e il sempron??
Illuminatemi per favore!![]()
Quali sono le differenze e i vantaggi/svantaggi tra il pentium e il sempron??
Illuminatemi per favore!![]()
Spostato su Hardware![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
i sempron non mi sono mai piaciuti ed effettivamente non sono il massimo, sono i "peggiori" dell'amd. per le differenze bisogna che specifichi quali pentium...comunque se sei indeciso su quali dei 2 processori prendere scegli il pentium
Non sono d'accordo e in ogni caso dai un motivo per il quale dovrei prendere un pentium.
La mia: per come hai posto la domanda dare una risposta è difficile, è un po' generico, non c'è meglio o peggio. Per cosa ti serve? Che spesa hai in mente?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
diciamo che generalizzando un po si potrebbe dire: amd => potenza, pentium => affidabilità
poi dipende da che pentium e da che amd
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
non mi vorrai dire che un sempron è più potente di un athlon 64...se i sempron fanno parte della fascia economica ci sarà un motivo. certo se gli serve un pc familiare per navigare in internet, usare word, ascoltare musica un sempron può andare benissimo ma se lo usa per giocare o usare applicazioni multimediali direi che può cambiare strada. in questo caso piuttosto che prendermi un sempron mi prenderei un pentium 4 m o meglio ancora un athlon 64 o fxOriginariamente inviato da PunkIvi
Non sono d'accordo e in ogni caso dai un motivo per il quale dovrei prendere un pentium.
La mia: per come hai posto la domanda dare una risposta è difficile, è un po' generico, non c'è meglio o peggio. Per cosa ti serve? Che spesa hai in mente?
Che vuol dire sta cosa? Non ha sensoOriginariamente inviato da triky
diciamo che generalizzando un po si potrebbe dire: amd => potenza, pentium => affidabilità
poi dipende da che pentium e da che amd
![]()
![]()
Il problema è che non si può paragonare un sempron con un pentium 4, son due fascie di processori totalmente diverse, era più corretto dire: "Quali sono le differenze e i vantaggi/svantaggi tra il celeron e il sempron??"
Il celeron è la versione castrata del pentium 4, come il sempron è la versione castrata (ma neanche tanto) degli athlon xp con core barton (in pratica sono dei thoro, il core precedente del barton, con la metà della cache L2).
gli amd sono molto piu "spinti" dei pentiumOriginariamente inviato da darkmavis
Che vuol dire sta cosa? Non ha senso![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Non è vera sta cosa, e te lo dice chi c'ha solo AMD.Originariamente inviato da triky
gli amd sono molto piu "spinti" dei pentium![]()
Si equivalgono, gli athlon 64 sono un po' più veloci per certe cose e un po' meno per altre cose rispetto ai pentium 4 HT.
L'affidabilità non ha senso, tutti i processori sono affidabili.