Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Disdire solo voce

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    se stai cercando un VOIP provider, considera anche skypho (www.skypho.net). in questo forum sta diventando parecchio diffuso. al momento non offre una tariffa flat, ma per provare è veramente comodo.

Non costa nulla registrasi, ottieni un numero geografico, puoi chiamare i numeri di emergenza, entro fine credono di poter offrire anche la number portability. dai un'occhiata nel forum ne abbiamo parlato abbastanza

ciao ciao
    Sì, ma non è un servizio flat.

questo è vero, però tieni a mente che non per tutti un servizio flat (con canone mensile) è conveniente. tanto dipende da quante chiamate fai e dalla tipologia...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    questo è vero, però tieni a mente che non per tutti un servizio flat (con canone mensile) è conveniente. tanto dipende da quante chiamate fai e dalla tipologia...

ciao ciao
    infatti................io essendo abbonato all'adsl tiscali ho tutte le chiamate verso i fissi d'italia completamente gratuite con netphone, però skypho mi da la possibilità di avere uno o più numeri geografici disponibili gratuitamente anche qundo nn avrò più la linea voce di telecom.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da peppeve
    infatti................io essendo abbonato all'adsl tiscali ho tutte le chiamate verso i fissi d'italia completamente gratuite con netphone, però skypho mi da la possibilità di avere uno o più numeri geografici disponibili gratuitamente anche qundo nn avrò più la linea voce di telecom.
    Ma se riesci a farti un VoIP che ti portabilizza il vecchio numero TELECOM, hai risolto.

Utente di HTML.it
    certo...........ma cè sempre la possibilità che telecom mi stacchi anche l'adsl quando richiedo la disdetta alla linea voce.......è questo il problema di fondo

Utente di HTML.it
    certo...........ma cè sempre la possibilità che telecom mi stacchi anche l'adsl quando richiedo la disdetta alla linea voce.......è questo il problema di fondo
    Contravvenendo però alla delibera del Garante. :master:

Utente di HTML.it
    maaaaaaa. ho chiamato tiscali (il mio fornitore di adsl) e mi ha detto che nn posso disdire telecom voce altrimenti anche la mia adsl andrà persa. :master: :master:
    nn so più come comportarmi

Utente di HTML.it
    maaaaaaa. ho chiamato tiscali (il mio fornitore di adsl) e mi ha detto che nn posso disdire telecom voce altrimenti anche la mia adsl andrà persa. :master: :master:
    nn so più come comportarmi
    Ma tu hai citato loro il numero della delibera che sta sul link del forum di PARLA che ho postato?
    Se tu citi loro gli articoli e le leggi, li prendi in castagna, e si andranno a documentare, meglio ancora se lo fai per iscritto.

Utente di HTML.it
    allora nella raccomandata di disdetta linea voce telecom citerò per filo e per segno la delibera del garante che impone a telecom il divieto di distacco linea dati....... :maLOL:

Utente di HTML.it
    allora nella raccomandata di disdetta linea voce telecom citerò per filo e per segno la delibera del garante che impone a telecom il divieto di distacco linea dati....... :maLOL:
    Lo devi fare, scrivendo che li diffidi ai sensi delle varie delibere ecc. ecc., e che se dovessero staccarti la portante aDSL, li denuncerai alle autorità competenti e li citerai per un lauto risarcimento danni.

Permessi di invio