Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Info FastWeb ADSL

Di certo la Wind è tra le peggiori...forse per cercare di peggio bisogna solo guardare a Tele2.
    Tuttavia per esperienza personale ho potuto constatare come, nella stessa città, due miei amici, uno con Alice 4Mega e l'altro con Fastweb (6Mega) abbiano velocità di download identitiche, con la differenza che il canone ADSL e il canone linea Fastweb sono più cari di quelli Telecom.
    Ecco perchè io in genere sconsiglio Fastweb a coloro che non sono raggiunti da fibra ottica.

Originariamente inviato da mark72
    Già che ci sei mettili in guardia da Wind :maLOL:

Fastweb guarda caso era ed è tutt'ora molto richiesta, basta leggere qualche forum dove decine di utenti si informano se il loro paese è raggiunto o meno da FW.

La qualità poi ha un prezzo e si paga imho.
    Tempo di attivazione 7gg lavorativi con posa di cavo aggiuntivo.
    Problema tecnico: risolto in giornata e il call center risponde al telefono ed è preparato. (prova con wind )

Originariamente inviato da Gianrico
    sta Fasteweb , comunque, sta facendo una pessima fine:
    -molti mi dicono che con l'ADSL 6 mega alla fine si scarica come Alice 4 mega
    -il mio comune è presente in elenco da giugno 2005 ma ancora non è possibile fare abbonamenti
    -i costi sono molto alti considerata la concorrenza
    la 2 e la 3 hai ragione, per la 1 vedere allegato e riflettere....almeno con emule, ma non solo, sarà sempre meglio una 6 mega di fastweb che una 4, ma anche 12 mega degli altri....non c'è proprio storia....

ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da orestino74
    la 2 e la 3 hai ragione, per la 1 vedere allegato e riflettere....almeno con emule, ma non solo, sarà sempre meglio una 6 mega di fastweb che una 4, ma anche 12 mega degli altri....non c'è proprio storia....

E' impossibile scaricare da Emule a 725 kb/s
    E' un file taroccato

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    E' un file taroccato
    no , è vero , si può raggiungere quelle velcoità con emule adunanza.

cmq secondo me , meglio una 12 mega di Libero o Tiscali con 1 Mega in upload che una 6 mega di fastweb nattata e costosa.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    E' un file taroccato
    E' possibilissimo nella rete interna!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    posto anche io una prova fatta or ora...

considerando che a quest'ora sicuramente la rete è più congestionata mi pare un risultato discreto...

saluti

E' un file taroccato
    Sistemata a dovere la questione delle connessioni multiple con XP SP2, io vado di regola a quella velocità, il mio amico con fibra vola a 1.2 mb/s.
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Re: Info FastWeb ADSL

[QUOTE
    2. Ho l'ADSL di Telecom da 2 anni circa, posso disdire in qualsiasi momento? [/QUOTE]

ti do un consiglio: rimani dove sei ora. Se decidessi tra un pò di tornare ad altri operatori( perchè ti renderai conto che sono cari, anzi di piu') non lo puoi fare perchè in qualche modo ti "isolano" la linea e così sarai costretto a cambiare numero di telefono.
    ankaraperl

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Re: Info FastWeb ADSL

Originariamente inviato da ankaraperl
    [QUOTE
    2. Ho l'ADSL di Telecom da 2 anni circa, posso disdire in qualsiasi momento?
    ti do un consiglio: rimani dove sei ora. Se decidessi tra un pò di tornare ad altri operatori( perchè ti renderai conto che sono cari, anzi di piu') non lo puoi fare perchè in qualche modo ti "isolano" la linea e così sarai costretto a cambiare numero di telefono. [/QUOTE]

Potrebbe essere vero se tutti applicassero l'aumento imposta da Telecom per la linea dati ma sta di fatto che se fosse cosi chiuderebbero quasi tutte le aziende che adesso vendono ADSL e voce su ADSL.
    Ritengo che di sicuro ci sarà iuna scrematura ma società come Eutelia, Wind, Mclink,NGI,ecc sapranno ammortizzare questi costi

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Io mi sto solo informando in vista di un'eventuale copertura, ma fatto sta che fino ad ora, dopo + di 2 anni di Alice, sono ESTREMAMENTE soddisfatto.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio