Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Originariamente inviato da index
    Non voglio turbare la cultura di nessuno tuttavia, la soluzione è questa:

http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q175168

Ciao ciao.
    grazie per aver confermato quello che diciamo io e max (e cioè che è questione di permessi), e per aver definitivamente stabilito che neanche M$ dice di fare .addnew.

Originariamente inviato da Grambo
    ma cazzo funzionano tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    cos'è può essere che c'è un limite max di database??
    grambo, chiedi al tuo hoster. di solito sistemano loro.

ok ma allora potete spiegarmi xkè tt gli altri funzionano?

ok grazie

Infatti il problema è il secondo e non il primo.

Ad ogni modo la soluzione l'ho trovata io e non ha nulla a che fare con i permessi dei quali avete parlato voi, visto che la cartella è rimasta la stessa. Ma ti pare che un hosting fa i capricci sui permessi???

E poi di ignoranti come voi, smanettoni senza fondamenta teoriche, ne ho visti un bel pò.

Prendetevi i meriti, come volete.

Addio.
    Think global, act local.

ok index allora spiegami:

SQL = "UPDATE Products Set UnitPrice = 2;"
    Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    Conn.Mode = 3 '3 = adModeReadWrite
    Conn.Open "myDSN"
    Conn.Execute(SQL)
    Conn.Close

dove devo andare a metterlo? o meglio...cosa significa?
    e + che altro xkè non ho mai avuto questo problema?

E poi di ignoranti come voi, smanettoni senza fondamenta teoriche, ne ho visti un bel pò.
    quoto a futura memoria. quando non si hanno argomentazioni tecniche, si insulta.

grambo, prima di continuare, puoi per piacere chiedere al tuo hoster che in remoto sia tutto ok? tanto per non andare nella direzione sbagliata.

Ad ogni modo la soluzione l'ho trovata io e non ha nulla a che fare con i permessi dei quali avete parlato voi, visto che la cartella è rimasta la stessa. Ma ti pare che un hosting fa i capricci sui permessi???

Prendetevi i meriti, come volete.

Addio.
    Perchè provochi? :master:

Ad ogni modo quoto due tuoi passaggi per farti riflettere sul fatto che stai sbagliando:

1)
    Ad ogni modo la soluzione l'ho trovata io e non ha nulla a che fare con i permessi dei quali avete parlato voi, visto che la cartella è rimasta la stessa.
    La cartella DEVE rimanere la stessa, ma alle volte (ed è successo anche a me), gli hoster senza volerlo, disattivano i permessi, mica cambiano cartella a loro piacimento...

2)
    Ma ti pare che un hosting fa i capricci sui permessi???
    Pare si, ti ripeto a me è successo....
    Nulla di grave, per carità, basta contattarli e loro sistemano, ma può succedere.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Resto in ascolto, delle perle di saggezza di Maximum.
    E della sua immensa solidarietà...

Voglio imparare qualcosa oggi.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

grambo, manco a farlo apposta in un altro 3d è capitato questo... http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=947402

Permessi di invio