Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: URL Rewriting con ASP

Originariamente inviato da santino83_11_04
    ...e non suppositori come noi due
    Edison inventò la lampadina grazie a delle supposizioni iniziali e solo dopo 10,000 prove riuscì a realizzare le sue supposizioni.

E anche in questo caso siamo andati OT
    Ci andrebbe un premio per noi

Originariamente inviato da Dirk Pitt
    Edison inventò la lampadina grazie a delle supposizioni iniziali e solo dopo 10,000 prove riuscì a realizzare le sue supposizioni.

E anche in questo caso siamo andati OT
    Ci andrebbe un premio per noi

vabbeh ma tu mi vieni a parlare di edison, ci credo che scadi nell'OT

io non oso paragonarmi ad Edison, e spero non lo faccia neanche tu, quindi..... di corsa a comprarsi e leggere manuali su motori di ricerca e affini, studio, sgobbo, e poi conclusioni sull'argomento

Ricevuto, passo e chiudo.

Io sto provando questo e inizia a funzionare prova

Ma ancora mi da qualche errore

Nel tempo ho risolto il problema, creando proprio un sistema simile a quello proposto da dblog.it.

Creo il post e dopo aver inserito i dati nel db, recupero l'ID del post e creo un file avente il nome del titolo del post e l'ID del post stesso (es. che-bella-giornata-oggi-54.asp). Ovviamente il tutto avviene in modo automatico.

Quando richiamo la pagina del post, il codice va a leggere l'ID scritto nel nome del file (il numero 54 dell'esempio sopra) ed esegue le query che richiamano dal db tutti i dati relativi al post con quell'ID.

Il file creato per il singolo post, che di fatto è uguale a tutti gli altri, cambia solo il nome, pesa solo 4/5 kb.

è possibile vedere come funziona ?

Basta che guardi sul blog (il link è in calce).
    Ogni post ha il suo nome di file seguito dall'ID.

I files di tutti i post sono perfettamente identici nel codice, ciò che varia è esclusivamente il nome dle file stesso.

Permessi di invio