Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Utente di HTML.it
    SuperMariano81 grazie di tutte le informazioni che mi hai dato sei stato davvero gentile e preciso.
    non ho continuato il post perchè non avevo ancora controllato la scheda madre, cosa che ho fatto oggi senza capire molto....
    sopra c'è scritto

sp#323091-001 p6b580rsuqcp14 as#305374-001

sulle ram che aggiungerei c'è scritto 1281375O0315 e dal tuo link capisco che questa anticaglia è una DIMM

dici che ci va qui dentro ?

cercando con google la tua scheda madre dovrebbe essere una hp p6b580 (il resto conta meno):

ma ho trovato anche una compaq con la stessa sigla

per la RAM non posso aiutarti, la sigla non mi dice nulla, vedi solo se è uguale alla ram che vuoi aggiungere

Utente di HTML.it
    grazie supermariano81 addirittura hai trovato una foto!!!! e si mi pare questa!!
    come ti dicevo le ram non sono uguali di aspetto.. ma alla fine lasciamo stare piuttosto ne cerco qualcuna su qualche mercatino e vedo se con una cifra minima la porto a casa come posso essere sicuro che sia hp p6b580 ?

per quanto riguarda l'hd ho avuto un intoppo con relativo post aperto http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1508744

se hai qualche suggerimento sei come al solito il benvenuto (leggi l'ultimo post )

Originariamente inviato da gibbosus
    grazie supermariano81 addirittura hai trovato una foto!!!! e si mi pare questa!!
    come ti dicevo le ram non sono uguali di aspetto.. ma alla fine lasciamo stare piuttosto ne cerco qualcuna su qualche mercatino e vedo se con una cifra minima la porto a casa come posso essere sicuro che sia hp p6b580 ?

per quanto riguarda l'hd ho avuto un intoppo con relativo post aperto http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1508744

se hai qualche suggerimento sei come al solito il benvenuto (leggi l'ultimo post )

guarda che il link non funge!
    PS: potevi continuare qui (credo)

per la ram fagli una foto e postala vedo se la riconosco

Permessi di invio