Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Guest
    Io uso nome@cognome.name. Il dominio .name e' il migliore (leggi: figo) per questo genere di cose
    Se vuoi ti passo in pvt il nome del registrar che uso al momento.

Siccome più persone possono avere lo stesso cognome, questi domini funzionano così:

- registri nome.cognome.name (non puoi appunto registrare cognome.name direttamente altrimenti altri con lo stesso cognome non potrebbero usare lo stesso tipo di servizio)

- acquisti il servizio di email forwarding da nome@cognome.name verso un indirizzo email che già hai.

Nient'altro. Io uso .name per tutta la mia famiglia sin da quando e' stato introdotto (ho persino riservato i domini e forwarding per le mie due bambine )

Guest
    Quote Originariamente inviata da piadina82 Visualizza il messaggio
    oh dear

Utente di HTML.it
    Ritornando alle valutazioni tecniche...

Credo che soluzioni tipo qualsiasi-altra-cosa-a-caso@nomecognome siano da sfavorire a soluzioni tipo nome-o-similari@nomecognome, perchè immagino che quando un mio amico mi scrive una mail, non ricordando il mio indirizzo email (ed è giustificato dal fatto che negli ultimi 7 anni ne ho cambiati almeno 2), comincerà scrivendo il mio nome (ed.: "alessan...") nel campo destinatario, confidando, a quel punto, che Outlook/Mail suggerisca il resto con l'auto-completamento.

Se il mio indirizzo fosse qualiasialtracosa@nomecognome, il mio amico, digitando "alessan..." partirebbe col piede sbagliato e mi maledirebbe...

Permessi di invio