Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da ASyd Visualizza il messaggio
    Le tue iniziali @dominio.it, tipo mb@mariobianchi.it
    Lo trovo peggio di io@nomecognome.it... autoreferenziale al massimo, "io, solo io, sempre io"...
    E' che di solito ad amici e parenti, se non è stato dato l'indirizzo e-mail creato in gioventù del tipo ciccinocuoricino213@yahoo.it si da quello creato successivamente dall'aspetto un po' più "professionale" del tipo nome.cognome@gmail.com... quando uno crea un sito nomecognome.it normalmente crea l'indirizzo e-mail info@nomecognome.it da usare per il "pubblico in genere"...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Lo trovo peggio di io@nomecognome.it... autoreferenziale al massimo, "io, solo io, sempre io"...
    E' che di solito ad amici e parenti, se non è stato dato l'indirizzo e-mail creato in gioventù del tipo ciccinocuoricino213@yahoo.it si da quello creato successivamente dall'aspetto un po' più "professionale" del tipo nome.cognome@gmail.com... quando uno crea un sito nomecognome.it normalmente crea l'indirizzo e-mail info@nomecognome.it da usare per il "pubblico in genere"...

Confermo tutto, anche io ho un'email @nomecognome.it, ma è info@nomecognome.it e non destinata a parenti ed amici.
    Parenti ed amici hanno esattamente nome.cognome@gmail.com

Permessi di invio