Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 199
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    @alkatraz: per esempio ha rotto il patto di stabilita', problema molto sentito dai comuni; in ogni caso, sappiamo entrambi che potrei elencarti venti o cinquanta o cento cose che ha fatto renzi e tu continueresti a contestarmele, percio' a che pro?
    ok
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    E' semplicemente scandaloso. Tempo al tempo
    E' scandaloso il fatto degli oltre 3 milioni di schede deliberatamente rese nulle oppure il fatto di aver annullato anche quelle che per un attimo l'elettore ha pensato di crociare su M5S?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

@alkatraz: per esempio ha rotto il patto di stabilita',
    se non erro per ora è solo un annuncio, come quello di pagari i debiti della pa alle aziende
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    se non erro per ora è solo un annuncio, come quello di pagari i debiti della pa alle aziende
    ok, ci sta anche questo

propongo di fare il punto della situazione a fine anno: mi pare una richiesta ragionevole, no?

ok, ci sta anche questo

propongo di fare il punto della situazione a fine anno: mi pare una richiesta ragionevole, no?
    guarda sono il primo a dire che i conti si fanno alla fine, e detesto tutti quelli che, quando il partito che sta al governo per una qualche eezione intermedia tipo regionali od europee o altro, ne chiedono le dimissioni.
    Ma dire che ha fatto una cosa, quando in realtà è stata solo annunciata, perdonami, ma per me fa parte di quella disinformazione di cui nell'altro topoc
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    guarda sono il primo a dire che i conti si fanno alla fine, e detesto tutti quelli che, quando il partito che sta al governo per una qualche eezione intermedia tipo regionali od europee o altro, ne chiedono le dimissioni.
    Ma dire che ha fatto una cosa, quando in realtà è stata solo annunciata, perdonami, ma per me fa parte di quella disinformazione di cui nell'altro topoc
    ok, np, accetto l'obiezione; resta comunque valido quanto detto sopra: mi riconosco di gran lunga piu' nel pd che in qualsiasi altro partito, con buona pace di alkatraz e di tutti quelli che pensano che per questa ragione io sia una collusa, un'ignorante, un'asina, una pensionata, una co***ona etc

ok, np, accetto l'obiezione; resta comunque valido quanto detto sopra: mi riconosco di gran lunga piu' nel pd che in qualsiasi altro partito, con buona pace di alkatraz e di tutti quelli che pensano che per questa ragione io sia una collusa, un'ignorante, un'asina, una pensionata, una co***ona etc
    Sei tu che pensi che ce l'abbia con te e te la prendi sul personale.. Alla fine grazie a voi avremmo altri 10 anni di status quo.

ok, grazie tappiamoci gli occhi e tutti gli altri buchi tranne il culo e avanti..

Sei tu che pensi che ce l'abbia con te e te la prendi sul personale.. Alla fine grazie a voi avremmo altri 10 anni di status quo.

ok, grazie tappiamoci gli occhi e tutti gli altri buchi tranne il culo e avanti..
    ehm... eh?

ehm... eh?
    lascia stare..

lascia stare..
    non ho mai pensato che tu ce l'abbia con me in particolare, non credo di essere abbastanza rilevante
    pero' sono un elettore del pd e gli insulti indirizzati agli elettori del pd sono indirizzati per forza di cose anche a me

quello che non capisco, quello che e' anni luce dal mio modo di pensare, e' perche' se uno non vota come te (te generale) sbaglia e ti (ti generale) senti autorizzato a insultarlo: non e' nelle mie corde

chi la pensa diversamente da me ha tutto il diritto di farlo e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di insultarlo per questo... ma apparentemente e' chiedere troppo a molti elettori, buona parte dei quali vota per il m5s; non tutti quelli che insultano votano m5s, non tutti quelli che votano m5s si sentono autorizzati a insultare... ma statisticamente molti piu' che in altre formazioni e molti - again: non tutti - hanno questo stile da "verita' in tasca", che trovo oltremodo irritante

Permessi di invio