Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
guarda sono il primo a dire che i conti si fanno alla fine, e detesto tutti quelli che, quando il partito che sta al governo per una qualche eezione intermedia tipo regionali od europee o altro, ne chiedono le dimissioni.
Ma dire che ha fatto una cosa, quando in realtà è stata solo annunciata, perdonami, ma per me fa parte di quella disinformazione di cui nell'altro topoc
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ok, np, accetto l'obiezione; resta comunque valido quanto detto sopra: mi riconosco di gran lunga piu' nel pd che in qualsiasi altro partito, con buona pace di alkatraz e di tutti quelli che pensano che per questa ragione io sia una collusa, un'ignorante, un'asina, una pensionata, una co***ona etc
non ho mai pensato che tu ce l'abbia con me in particolare, non credo di essere abbastanza rilevante
pero' sono un elettore del pd e gli insulti indirizzati agli elettori del pd sono indirizzati per forza di cose anche a me
quello che non capisco, quello che e' anni luce dal mio modo di pensare, e' perche' se uno non vota come te (te generale) sbaglia e ti (ti generale) senti autorizzato a insultarlo: non e' nelle mie corde
chi la pensa diversamente da me ha tutto il diritto di farlo e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di insultarlo per questo... ma apparentemente e' chiedere troppo a molti elettori, buona parte dei quali vota per il m5s; non tutti quelli che insultano votano m5s, non tutti quelli che votano m5s si sentono autorizzati a insultare... ma statisticamente molti piu' che in altre formazioni e molti - again: non tutti - hanno questo stile da "verita' in tasca", che trovo oltremodo irritante