Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Comunque non è colpa mia se sento parlare di piselli DEVO parlarne.
    Ti piacciono i piselli?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da blackkiller Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere legale riguardo a questa storia.
    Pochi giorni fa, per fare una "pazzia per amore" per la mia ragazza.... (xD) ...ho deciso di scrivermi addosso "lucia ti amo", levarmi pantaloni e mutande e correre per un breve tratto nel bel mezzo di un paesino gridando "AAAAAAAAAAAAAA"...dopo questo breve tratto sono scappato mi sono rivestito, ma dopo poco sono stato catturato dai carabinieri

Dopo varie discussioni questi hanno deciso di denunciarmi per atti osceni in luogo pubblico, atti contrari alla pubblica decenza, e hanno denunciato pure la mia ragazza per concorso di colpa, per avermi ripreso col cellulare.
    Vorrei porvi queste domande:
    - Atti osceni in luogo pubblico non è un'esagerazione? L'atto credo debba essere comunque una cosa a sfondo sessuale o che ferisce il pudore e la morale delle persone, o mi sbaglio?
    - La mia ragazza era completamente all'oscuro di ciò che stavo per fare, le ho detto semplicemente, registra col telefono che c'è una sorpresa. Se si dimostra questo il concorso di colpa cade?
    - Quali sono i tempi burocratici in una situazione di questo genere? Mi devo aspettare di essere chiamato in tribunale entro poche settimane o tra qualche anno? ("procedimento ordinario, tribunale monocratico atti non urgenti")

Grazie a tutti
    Volevate metterlo su youtube e fare una marea di visualizzazione. E magari diventare famosi.

Invece per fare questa cagata ora affronterai un processino.

Che sia da insegnamento. Per stupire la tua ragazza regalale un mazzo di fiori la prossima volta. O un dildo, scegli tu...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Che sia da insegnamento. Per stupire la tua ragazza regalale un mazzo di fiori la prossima volta. O un dildo, scegli tu...
    Si ma il dildo regalalo a casa non in centro eh

volete vedere il video?
    irc.noxirc.net

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    volete vedere il video?
    Inevitabile...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    volete vedere il video?
    ceeeerto
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

no, grazie sto bene così
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    E' assurdo che vi siano leggi del genere al giorno d'oggi quando poi per tv viene passato di tutto e di più. In ogni caso gli atti osceni sono legati a qualcosa di tipo sessuale, a meno che tu non ti stavi trastullando quell'accusa è infondata. Quindi ti becchi atti contrari alla pubblica decenza. La tua ragazza non rischia nulla, cosa mai dovrebbe aver dovuto fare? Abbatterti?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    E' assurdo che vi siano leggi del genere al giorno d'oggi quando poi per tv viene passato di tutto e di più. In ogni caso gli atti osceni sono legati a qualcosa di tipo sessuale, a meno che tu non ti stavi trastullando quell'accusa è infondata. Quindi ti becchi atti contrari alla pubblica decenza. La tua ragazza non rischia nulla, cosa mai dovrebbe aver dovuto fare? Abbatterti?

beh, in tv puoi anche decidere di non guardare, ma se ti passa di fianco uno col batacchio di fuori che fa l'elicotterino
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    oh finalmente qualcuno che capisce un po' il mio "punto di vista", la mia ragazza non sapeva nulla di ciò che avevo in mente, al massimo se lo avesse saputo, avrebbe potuto cercare di fermarmi...
    irc.noxirc.net

Permessi di invio