edit
edit
Ultima modifica di todoroki; 18-08-2014 a 19:09
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Hai anche citazioni famose tratte dalla stessa trasmissione? Tipo: "ahi ahi ahi signora Longari! Mi è cascata sull'uccello..." (cit. M. Bongiorno)![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ma perche' uno deve ridursi in quel modo!?
Penso che non ci siano con la testa. Ricordate l'uomo gatto?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Devo dire che qualche tatuaggio carino su ragazze carine, l'ho apprezzato... , e penso che un tatuaggio discreto non faccia male, ma avendo la mentalità ottocentesca, spero che la moda finisca.
Ricordo che negli anni 90 prendere la decisione di tatuarsi era un percorso lungo e pieno di ripensamenti, solo pochissimi alla fine si facevano piccoli tatuaggi che oggi farebbero sorridere un ragazzino.
So' che i tatuaggi inibiscono l'invecchiamento, e quindi una persona tatuata non diverrà mai cosi':
Palese fotomontaggio
http://www.bonsai.tv/foto/ecco-come-...io_7481_5.html
Tecnologia
I tattoo ben fatti e discreti generalmente mi piacciono, ho passato anni col dubbio se farne uno o meno ma alla fine non ho fatto nulla, idem la morosa.
in giro vedo sempre più gente tatuata ed anche tra gli amici se ne vedono sempre di più.....
A noi è capitato in giugno alle terme di Merano, continuavamo a vedere gente tatuata, alla fine i "non tatuati" erano un gruppetto di poche persone
E li ho visto dei tattoo bellissimi (una rosa che sembrava 3d) e dei tatuaggi orribili (un punto di domanda tatuato sul collo)