resta dove sei, fai venire lei
vai a fare il missionario in Africa
diventa prete
anche le mie ultime 5 mogli erano rompi, ora ho sposato una giapponese
si, anche la mia raga comanda è normale! tutte lo fanno
mia moglie è mussulmana, risolto importando usi e costumi
ho tre mogli, ogni volta che una è nervosa passo all'altra
ho tre mogli che non si conoscono, tre case e tre diverse identità
ho il fucile di mia moglie puntato, non posso scrivere molto oggi
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Il discorso è che se la figlia/o segue i consigli di una suocera con la testa sulle spalle è una cosa... ma se la figlia/o segue pedissequamente una suocera fuori di testa (invadente e spesso cafona, sì ne ho viste davvero, esistono ed hanno davvero distrutto dei matrimoni...) è un vero dramma.
Il problema numero 1 è quindi quanto sia cacazz... perchè se davvero lo è si passa al secondo paragrafo: quanta influenza ha sulla figlia/o?
Se invece la suocera è una brava persona, l'influenza sulla figlia/o mi interessa meno, sinceramente...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
again: chi sceglie di metter su famiglia, per dirlo alla vecchia maniera, si deve sganciare da quella d'origine, che i suoceri siano delle brave persone o meno e non intendo non salutarli piu' quando li incontri per strada, ovviamente, ma "crescere", perche' altrimenti prima o poi ne paghi lo scotto
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
New again: purtroppo non è così semplice. Alcune figli/e non riescono a "staccarsi" ed è molto importante invece sapere di che pasta è fatta la suocera o famiglia in genere. Purtroppo la vita è complicata: una cosa è la teoria giusta e ragionevole, una cosa è la pratica.
Stai dicendo delle ovvietà e sulle ovvietà siamo tutti d'accordo: ovvio che una nuova famiglia deve essere "staccata" dalla vecchia, ma purtroppo spesso non è così.
Io faccio un passettino avanti nel discorso: visto che ho vissuto una situazione terribile, ma neanche immaginate quanto, roba da ricovero in psichiatria (per la suocera). E non dico caxxate, qualcuno che non partecipa più a questo forum, ma lurka ogni tanto, lo sa bene.
Magari qualcosa posso anche raccontarvi, basta che le nuove coppie non si spaventino...
![]()
Ultima modifica di Linkato; 02-10-2015 a 09:18
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"