Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: salviamo la Terra?

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    rebella:
    brava, iniziamo con qualcosa di concreto perché effettivamente dalle mie parti si dice che le chiacchiere nfan farina: un progetto tra migliaia, il primo che mi viene in mente: componenti: un padroncino con poco lavoro per ritirare la materia prima ed effettuare le spedizioni, ortica che offro io, un imac per le vendite on line che offro io con riproduttore e stampante, un esperto hardware con poco lavoro per rimettere in funzione detto mio imac e relative periferiche, un costruttore di macchina manuale antica per trasformare l'ortica in filato e il filato in tessuto, qualche sarta senza lavoro e il gioco è fatto, senza soldi potremmo dare il via all'ipotetica 'Antica Ortica Fashion'! Burlino burlone? Niente affatto, sto parlando sul serio e sono pronto a consegnare quanto dichiarato!
    quindi come prima cosa, cerchi qualcuno che, a titolo gratuito, ti risistemi computer e stampante, giusto?

  2. #2
    rebella:
    è umano che tu abbia questi sospetti nei miei confronti e allora per fugarli i pezzi hardware descritti li regalo alla Antica Ortica Fashion come prima espressione di buona volontà, senza neanche pretendere la mia % sugli utili, però dovete aiutarmi a completare il puzzle, attendo il corriere per venire a ritirare il tutto, compreso il primo fascio di ortica...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    quindi come prima cosa, cerchi qualcuno che, a titolo gratuito, ti risistemi computer e stampante, giusto?
    la concretezza di questa donna non smette mai di stupirmi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    rebella:
    brava, iniziamo con qualcosa di concreto perché effettivamente dalle mie parti si dice che le chiacchiere nfan farina: un progetto tra migliaia, il primo che mi viene in mente: componenti: un padroncino con poco lavoro per ritirare la materia prima ed effettuare le spedizioni, ortica che offro io, un imac per le vendite on line che offro io con riproduttore e stampante, un esperto hardware con poco lavoro per rimettere in funzione detto mio imac e relative periferiche, un costruttore di macchina manuale antica per trasformare l'ortica in filato e il filato in tessuto, qualche sarta senza lavoro e il gioco è fatto, senza soldi potremmo dare il via all'ipotetica 'Antica Ortica Fashion'! Burlino burlone? Niente affatto, sto parlando sul serio e sono pronto a consegnare quanto dichiarato!

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ma invece della comunicazione, si può mettere in dubbio la "idea"? Perchè qua non è un problema espressivo per me, ma proprio di sostanza... A me pare che tu tenti di avere un'idea, ma non ce l'hai e... viene fuori un qualcosa di simile alla fuffa
    A me non pare proprio ci sia nessunissima idea...
    All'inizio, leggendo il primo post quasi pensavo al rispolvero del baratto, un semplice do ut des...
    Poi invece si parla di progetti, e anche qui ci sono già da anni siti che ricercano fondi per progetti specifici e ben illustrati (ce ne sono anche di specifici, ad es. per produzioni tele-cinematografiche)
    Quale sarebbe 'sta idea, ovvero quel "quid novi" di cui tu ti fregi, caro barkaro?

    PS Una 35ina circa d'anni fa, quando ero ancora piccolo, c'era un tubo di cartone (tipo quello dello scottex) che aveva 5/6 cerchi con scritte delle frasi (tipo 4 frasi ogni cerchio) e 'sti cerchi si mischiavano formando, in tutto il tubo, frasi "compiute" praticamente identiche a quelle di Nkosi... Old memories...
    Ultima modifica di astro; 08-10-2015 a 20:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.