Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: fiat vs citroen

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    sei consapevole vero che l'affidabilità dei motori renault è piuttosto bassa vero?

E te lo dice uno che guida renault...
    oggi cliccando sul pulsane leterale della leva del tergiscritallo, ho notato che mi cambia ora sotto indicatore velocità e sin qui niente di strano. ma cliccando altre volte mi compare scritta 9013 km ed affianco un'auto e una chiave inglese.sai mica che vuol dire? dato che non è una spia lampeggiante di allarme? serve mica per monitorare i km per l'eventuale tagliando? grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    oggi cliccando sul pulsane leterale della leva del tergiscritallo, ho notato che mi cambia ora sotto indicatore velocità e sin qui niente di strano. ma cliccando altre volte mi compare scritta 9013 km ed affianco un'auto e una chiave inglese.sai mica che vuol dire? dato che non è una spia lampeggiante di allarme? serve mica per monitorare i km per l'eventuale tagliando? grazie
    Trovi tutto sul libercolo delle istituzioni.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Trovi tutto sul libercolo delle istituzioni.
    forse ella mi ha illuminato . in questo momento il libretto dovrebbe essere riposto in auto.domani provvederò a consultarlo. grazie

edit

da consulto online del pdf emerge questo:
    i) Limite di manutenzione o sostituzione olio.
    Distanza residua da percorrere fino alla manutenzione
    successiva (visualizzazione in chilometri o in giorni), poi
    quando l’autonomia raggiunge la scadenza, la spia (chiave inglese)
    si accende sul cruscotto.
    Il veicolo necessita quindi di una manutenzione il più presto possibile.

questa spia non si accende però sul cruscotto , bensi sul quadrante del tachimetro. ora guardo se i km vanno a scendere oppure a salire. in caso di prima ipotesi giungerei alla conclusione che sono apposto.almeno lo spero

dato che le varie spie di allarmi sono in altra posizione
    Ultima modifica di todoroki; 09-01-2016 a 19:56
    'Cos I defied the law.

Fiat, assodato che per quanto riguarda le rifiniture, non ci siamo proprio, per mia esperienza posso dire che (con un minimo di attenzione nell'uso e con un pò di manutenzione regolare) con la mia punto 1.4 del 2008 benzina e gpl (fatto installare successivamente all'acquisto) ad oggi ho percorso solo 250.000 km.
    Come problemi devo segnalare solo: sostituita valvola termostatica (30 euro, mezz'ora di mio lavoro) e vaso di espansione del liquido di raffreddamento (25 euro, 10 minuti di lavoro).
    Se questi sono problemi di scarsa qualità meccanica/motoristica/elettronica...

PS: a 150.000 km ho fatto la cinghia di distribuzione e per mio scrupolo pompa dell'acqua e cinghia servizi.
    Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 29-12-2015 a 21:40
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Senza considerare il dieselgate, fiducia nel marchio pari allo 0, Audi A3, che sarebbe quella che vorrei comprare. Ho 2 amici che hanno l'A3 più l'amico di un amico. Mi han parlato di problemi alla frizione, problemi alle candelette, con lo start&stop, iniettori, pompe, turbina. All'amico dell'amico glis i è crepata la testata :O

Questi son quelli che mi ricordo. Ora, io problemi dentro al cofano, che non siano di usura, non ne ho mai avuti, se devo avventurarmi all'acquisto di suddetta macchina per addentrarmi in un calvario meccanico, che stia lontana da me...

Ora come ora io andrei su una coreana o una giapponese

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Mayfair Visualizza il messaggio
    Giusto oggi, una Hyundai con le luci targa lampeggianti a mo di albero di Natale

Quote Originariamente inviata da Mayfair Visualizza il messaggio
    Le migliori auto al mondo si costruiscono in europa.

Poi se uno dice: io voglio un mezzo do trasporto e stop allora OK
    I'll see you on the dark side of the moon

ritirato oggi l'auto , la retro in avanti tipo vw però non mi piace.
    'Cos I defied the law.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ottima scelta Todo!
    La Twingo è una "simpatica bruttarella" ma ne ho sentito solo parlare bene...

E al posto dello spumante dalle un'imbrattata agl'interni di salse miste del kebab e sarà davvero la tua macchina!

Permessi di invio