Visualizza i risultati del sondaggio: Lo sapevi?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lo sapevo!

12 85.71%
  • Non lo sapevo!

1 7.14%
  • Non me ne frega niente, sono un italiano medio e le regole me le faccio da me!

3 21.43%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    in effetti, se non sai cosa aspettarti, sei pronto a tutto
    per quanto la velocita' media di 3,5km/h e il livello medio di qualita' dei veicoli circolanti contribuiscono non poco a far scendere il numero degli incidenti gravi
    Ho visto autobus superare a velocità che neanche la enterprise in buchi che nemmeno un minipimer

Tipo questo, per intenderci Io non riesco a capacitarmi quasi sempre arrivino a destinazione...
    https://www.youtube.com/watch?v=iTjUpLa_ysw

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere testimonianza a chi si trova fuori dall'Italia come si guida
    questo in quanto voglio far notare come la polizia italiana sia molto buonista

per esperienza mia, e vi dico che avevo anhce l'auto in Australia:
    -se non ti fermi allo stop,anche se c'è visibilita, ti fermano e MULTA (in italia...avete mai visto che ci si ferma?)
    -se non ti fermi quando un pedone attraversa,ti fermano e MULTA (in italia, avete maivisto che ci si ferma?)
    -se non dai precedenza alle corsia di accelerazione e altro, ti fermano e MULTA (in italia...precedenza? )
    e posso continuare

per dire le condizioni:
    -io avevo 12 punti sulla patente, in Italia 20
    -se perdo punti li riacquisto dopo 5 anni (dipende da tanti fattori) , in italia 1
    -punti per bad parking sono 3, in Italia non ci sono punti decurtati
    -punti per school limit sono 3, in Italia non esiste lo school limit
    -punti per viaggiare 10km/H in eccesso: 3, in Italia: 2
    -se non paghi una multa ? (dopo un mese raddoppia, dopo 2 il giudice manda a pignorare i beni,nel victoria te li scalano direttamente dal conto corrente), in italia raddoppia, e se sei zingaro senza fissa dimora puoi fare quello che vuoi.

anche qui posso continuare...

in finale? se "educhi" il automobilista, ne guadagneranno TUTTI
    Ella indica Italia riferendosi alle sue limitrofie zonastiche, ebbene l'Italia non è tutta così e non è solo quella.

Lo sappia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    riferendosi alle sue limitrofie zonastiche
    io una volta ho avuto un cugino operato di quella cosa lì
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Peraltro, in autostrada, sorpassare a destra è vietatissimo ovviamente. Superare a destra, no.

http://www.poliziadistato.it/articol...e_o_quella_di/

E niente, tutto qua. Lo sapevate? Sapevatelo!

un fatto interessante (che pochi conoscono, alla stregua di come si circola nelle rotatorie a più corsie) è il seguente:

La manovra di colui che prosegue la marcia sulla corsia di destra, nonostante la presenza di veicoli sulla corsia o sulle corsie di sinistra, non integra la manovra di sorpasso a destra, ma solo quella di superamento da destra che non è sanzionata.

Permessi di invio