Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Che con il m5s ci si attacca a questo genere di scandaletti pur di cogliere l'occasione di stracciarsi le vesti. Sport divertente, si tratta di fatti più o meno odiosi ma alla fin fine risibili.
    Proprio fai finta di non capire, eh? Ormai è rimasta questo come unica difesa: far finta di non capire.

Il M5S ha costruito una enorme popolarità elettorale sulla assoluta honestà, è evidente che vi daranno mazzate sempre più pesanti su qualsiasi incongruenza, è normalissimo proprio perchè la vostra presunta integrità vi ha assicurato milioni di voti e adesso occorre pagare dazio, bello...

In realtà alcuni dei vostri rappresentanti sono come tutti gli italiani medi, predicano bene e razzolano male... (i finti bonifici già li abbiamo dimenticati, ad esempio), lo so scoccia parecchio, ma far finta di nulla e dire "sono piccolezze" come diceva Craxi, non vi salverà di certo...
    Ultima modifica di Linkato; 30-04-2018 a 11:37
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Proprio fai finta di non capire, eh? Ormai è rimasta questo come unica difesa: far finta di non capire.

Il M5S ha costruito una enorme popolarità elettorale sulla assoluta honestà, è evidente che vi daranno mazzate sempre più pesanti su qualsiasi incongruenza, è normalissimo proprio perchè la vostra presunta integrità vi ha assicurato milioni di voti e adesso occorre pagare dazio, bello...

In realtà alcuni dei vostri rappresentanti sono come tutti gli italiani medi, predicano bene e razzolano male... (i finti bonifici già li abbiamo dimenticati, ad esempio), lo so scoccia parecchio, ma far finta di nulla e dire "sono piccolezze" come diceva Craxi, non vi salverà di certo...
    Ne abbiamo anche già discusso a più riprese. Quel giochino è conosciuto e sfruttato da secoli: "è come il grigio che accostato al nero si può chiamare bianco, e accostato al bianco si può chiamare nero". È un esercizio di disonestà intellettuale che con me non fa molta presa, te l'avevo già fatto notare.

Ma a differenza tua ho capito anche che un conto è professarsi onesti (tra l'altro non ricordo partiti che non si professino tali, Forza Italia sostiene di essere un partito disonesto che tu sappia?) e un conto è poter ragionevolmente ottenere il 100% di azioni impeccabili da parte del 100% di chi ne fa parte.

È una cosa stupida, irragionevole e illogica. Siamo d'accordo?

Stabilito che non esiste l'onestà assoluta o la disonestà assoluta, vogliamo fare una classifica e vedere dove stanno gli scandali del m5s e quelli visti negli anni da altri partiti? O preferisci continuare a giocare con trucchetti dialettici descritti ai tempi di Schopenhauer?

Stabilito che non esiste l'onestà assoluta o la disonestà assoluta, vogliamo fare una classifica e vedere dove stanno gli scandali del m5s e quelli visti negli anni da altri partiti? O preferisci continuare a giocare con trucchetti dialettici descritti ai tempi di Schopenhauer?
    Divertente... adesso sono gli altri che fanno falsa informazione e usano trucchetti...

Contando praticamente nulla nella politica italiana a livello dirigenziale, quando governerete 6000 comuni come il PD quanti indagati ci saranno, allora? Alcune migliaia?

Appunto, la classifica l'avete fatta sempre voi sul numero degli indagati, ma se andiamo a vedere bene non siete neanche tanto honesti: il 35% dei sindaci M5S eletti nei comuni con oltre 20 mila abitanti sono indagati.

A me sembrate proprio una banda malcapitati che si butta in politica in mancanza d'altro, percentualmente non c'è paragone con il PD che di comuni ne amministra 5/6mila... e qualche mascalzone c'è sempre.

Dai fate davvero ridere la ggente... la nostra scorta è la ggente.

Ma ti rendi conto o no? Avete fatto gran uso di tecniche per ingannare l'informazione, ma si sta già ritorcendo contro, senza neanche andare al Governo... almeno gli altri ci sono andati prima di perdere voti, voi manco quello.

Non siete credibili... anche adesso, con il fallimento di Di Maio cercate di cavarvela e dare la colpa al PD... è la vostra, unica politica, ma le scuse sono finite... la gente vuole i fatti e purtroppo vota il centro-destra, in Friuli siete crollati, chissà perchè?
    Ultima modifica di Linkato; 30-04-2018 a 15:50

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Uno del M5S ha raccolto il resto da una macchinetta del caffè, solo che non era suo.

Visto io.

Honesta!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Un bel calderone per cercare di buttarla in caciara, se ne sentiva la mancanza. Ad ogni modo.

Con 6mila comuni il m5s avrà almeno 100mila indagati, ovviamente. Condannati boh. Se le cose continuano come fino ad ora si può parlare di tanto fumo e niente arrosto?

Comunque fare un paragone a colpi di percentuali fra mele e tappi di sughero ammetto che è stato simpatico. Però è un altro esercizio che ti lascio volentieri.

Sull'esito delle elezioni in FvG mi pare che solo tu credessi che poteva andare diversamente, si sapeva già in partenza che il cdx avrebbe stravinto. Ma come tu ben sai a livello locale le cose sono piuttosto diverse dal livello nazionale. Infatti il m5s storicamente va bene alle politiche e male alle elezioni locali. Che facciamo, ci stupiamo ogni volta? Ti ricordi cosa è successo pochi mesi prima delle politiche?
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...estra/3652219/

Ma pensa, il m5s è andato male in FvG. Stranissimooh!11!11!!1 Ti dico un segreto, è andato male anche in Molise. Pazzesco oh!!

Nota di colore: io stesso alle elezioni locali non ho votato m5s. Alle politiche sì. Tra l'altro troverei stupido sentirmi in dovere di votare M5s (o chiunque altro) per partito preso. La politica non è religione.

Per quanto riguarda il niet del PD, mi pare che il discorso si sia fermato per un veto personale del padrone del partito. Eppure il M5s aveva presentato un elenco di punti in comune che si sarebbero potuti portare avanti insieme, ricevendo aperture da diversi politici PD ed anche dall'inutile reggimoccolo Martina. Ma piuttosto che ottenere qualcosa di comune accordo con quei furfantoni è meglio mettere i voti in frigorifero (cit.). L'ultima volta, quando i ruoli furono gli opposti, mi pare che il PD chiese di farli governare alla cieca, senza proporre nulla. Fatti VS pugnette?

Comunque la colpa anche di questo è evidentemente di quel maledetto Grilloh!

Fammi poi sapere se mi è sfuggito qualcosa dal calderone.

Fammi poi sapere se mi è sfuggito qualcosa dal calderone.
    Non ho citato il Molise per il semplice fatto che nel Friuli c'è stato un vero crollo, non un ridimensionamento come in Molise.

E credo proprio sia una conseguenza dell'impaccio e incapacità di Di Maio in questi 30 gg... alla prova dei fatti si dimostra tutta l'inconsistenza del M5S... che prima ha dato dei mafiosi a tutti e adesso vuole fare "contratti di governo"...

Dare dei mafiosi e corrotti a tutti fa guadagnare voti, indubbiamente... un po' come "piove governo ladro", ma più avanti non vai.
    In Friuli evidentemente anche chi ha votato precedentemente M5S si è reso conto che è un voto inutile per cercare di risolvere i problemi della ggente... e probabilmente proprio questi 30 gg inconcludenti e la tecnica ridicola dei "2 forni" l'ha fatto capire a molti...

Dimenticavo: che il M5s non faccia un governo con il PD personalmente mi fa solo piacere. Speravo non ci provassero nemmeno, così come spero continuino a non volere un governo con Silvio.

La cosa che mi fa piacere è che Silvio e Renzi stanno definitivamente rottamando i rispettivi partiti, e questo può solo far bene alla politica italiana.
    Ultima modifica di lnessuno; 30-04-2018 a 16:21

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Dimenticavo: che il M5s non faccia un governo con il PD personalmente mi fa solo piacere. Speravo non ci provassero nemmeno, così come spero continuino a non volere un governo con Silvio.

La cosa che mi fa piacere è che Silvio e Renzi stanno definitivamente rottamando i rispettivi partiti, e questo può solo far bene alla politica italiana.
    Molto bello, quindi il tuo piano è l'anarchia in attesa che gli italiani raggruppino i voti per dare la maggioranza a qualcuno?
    Nulla

Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Molto bello, quindi il tuo piano è l'anarchia in attesa che gli italiani raggruppino i voti per dare la maggioranza a qualcuno?
    No e non capisco il nesso logico.

Il mio "piano" è lasciar spazio a partiti che non abbiano già dato il loro contributo per ridurre l'Italia nello stato in cui è.

Se PD e FI se ne vanno finalmente dalla scena politica forse si creano degli spazi per qualche progetto nuovo. Facce nuove, magari molto competenti, ma meno conosciute e che ora non avrebbero speranza di sfondare a livello mediatico. Magari non sarà il meglio dell'universo, ma per cambiare le cose qualcosa è necessario fare qualche cambiamento, non pensi?

Permessi di invio