Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Personalmente non vedo perch� il tanto vituperato PD debba andare in soccorso dei vincitori, ma staremo a vedere.
    Di solito, almeno nel resto d'Europa e negli altri paesi democratici del mondo, chi vince governa e chi perde va all'opposizione, e non mi pare che nessuno si sia mai sconvolto per questo.
    Trovino anche qui i vincitori il modo di accordarsi tra loro, e che si vada al governo.
    Se nessuno dei 3 vuol fare accordi, o si ritorna alle elezioni dando ampi premi di maggioranza al primo partito, oppure si effettuano elezioni con "ballottaggio e premio di maggioranza", in modo da dare massima governabilità a chiunque uscirà vincente dalle elezioni.

Altrimenti saremo sempre in questo pantano, con gente che difente l'evasore, il truffatore, l'ignorante e il criminale.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Un governo M5S-Lega sarebbe interessante, avrebbe anche più numeri in Parlamento

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Per il sistema bicamerale che abbiamo, e tramite il vincolo del senato a base regionale, non esiste nessuna legge elettorale che può garantire un vincitore quando il sistema è tripolare.

Per i 5 stelle la nostra costituzione è la più bella del mondo, il bicameralismo va benissimo, l'unica modifica da fare è dimezzare i parlamentari.
    La legge elettorale che avevano proposto era una legge proporzionale, che probabilmente gli avrebbe dato ancor meno parlamentari di oggi.

Adesso i 5 stelle hanno tutto quello che hanno desiderato: bicameralismo, legge pseudo proporzionale, sono il primo partito.

Dimostrino adesso come si fa a governare in queste condizioni, e che in questi anni non hanno fatto semplice opposizione demagogica su questi temi.

Ah adesso che ci penso loro vogliono il vincolo di mandato, però vogliono che Salvini tradisca Berlusconi (se ci fosse il vincolo di mandato, non si potrebbe fare o sbaglio?).

Ah vogliono l'appoggio di Renzi, dopo che quando è arrivato e li ha convocati, Beppe Grillo è andato a incontrarlo senza lasciargli proferire neppure una frase, ma solo per prenderlo per i fondelli in streaming.

Ah lo streaming... che fine ha fatto? Stanno facendo 50 giorni di consultazioni e io non ho visto nessuno streaming (a cui hanno invece costretto Bersani).

Avere la Fedina Penale pulita è certamente un requisito per entrare in parlamento, ma non è di certo sufficiente.
    Diciamo che in 50 giorni si sono lasciati assimilare vistosamente ai partiti demoni....
    Nulla

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Si ricomincia. Per cosa poi? Per 18 milioni di euro l'anno. Apposto. Risolviamo tutto. Ma l'importante è mettere paura a vecchi bacucchi che in parlamento non ci mettono più piede.
    Siamo passati da ommioddio quanto costano 20 poliziotti per fare 800 metri a piedi!!!!1!111!!!1 a vabbé 18 milioni di euro l'anno cosa vuoi che sia, io me li fumo tutte le mattine?

Seriamente, probabilmente sbaglierò, ma ho il sospetto che il problema dell'Italia non sia che c'è uno spreco enorme che fa bruciare tutti i soldi che servirebbero ad altre cose, ma innumerevoli piccole cose come questa. Se si possono risolvere risolviamole no? Tantopiù se sono tutti d'accordo, che bello

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Siamo passati da ommioddio quanto costano 20 poliziotti per fare 800 metri a piedi!!!!1!111!!!1 a vabbé 18 milioni di euro l'anno cosa vuoi che sia, io me li fumo tutte le mattine?
    Per quanto riguarda il thread in oggetto, il problema non è "la spesa", ma la derivata prima positiva dei costi a seguito di una scelta atta, almeno a parole, ad abbassarla. Ti è più chiaro in questi termini?

Seriamente, probabilmente sbaglierò, ma ho il sospetto che il problema dell'Italia non sia che c'è uno spreco enorme che fa bruciare tutti i soldi che servirebbero ad altre cose, ma innumerevoli piccole cose come questa. Se si possono risolvere risolviamole no? Tantopiù se sono tutti d'accordo, che bello
    Io ti ho solo detto che la tua visione dei politici o ex politici terrorizzati dal movimento è una fantasia alimentata dalle camere dell'eco pentastellate.
    Per i 18 milioni all'anno, se trovi il modo di recuperarli senza conseguenze e senza rischi, ben venga. Ma che non sia l'unico risultato perché con 18 milioni non ci paghiamo manco i rimborsi spesa dei grillini.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il thread in oggetto, il problema non è "la spesa", ma la derivata prima positiva dei costi a seguito di una scelta atta, almeno a parole, ad abbassarla. Ti è più chiaro in questi termini?
    Ma no, come tutti i grillini fa finta di non capire... "la nostra scorta e la ggente" e giù insulti per anni a cariche dello Stato che obbligatoriamente devono essere protette.

Volevo scriverla io la frase che hai scritto tu, più o meno, ma tanto so che è inutile. Hanno la solita derivazione demagogica di deviare il discorso sperando di buttarla in cagnara... alla grossa funziona, perchè molti non fanno funzionare il cervello e tifano semplicemente...

Per quanto riguarda "non vedo perchè Fico debba essere protetto" è un'altra immane caxxata ideologica, andatelo a dire al futuro primo ministro svedese che faceva la spesa al supermercato senza scorta e fu assassinata a coltellate. Mica il folle la uccise perchè era "una brava persona come Fico", ma perchè era un politico importante che sarebbe diventato primo ministro... l'attentato lo fanno a ciò che rappresenta (non fanno conto se sei una "brava persona", amico della ggente): dal folle al terrorismo organizzato.

"La nostra scorta è la ggente"... che ridicoli, per anni hanno campato e preso voti su queste immani stronxate...

Il discorso è semplice: se non capiscono queste cose così facili, terra-terra, che speranza abbiamo che poi capiscano cose molto, ma molto, molto più complicate quando andranno al Governo (anche se dubito che mai ci andranno, visto che la gente si fida di più del Centro-destra a quanto pare...).
    Ultima modifica di Linkato; 29-04-2018 a 09:49
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Naturalmente la vicenda Fico con "l'amica" (a cui però darebbe 500 euro al mese in nero) e di Roman, un immigrato che ogni tanto lavora nell'appartamento di Fico (in nero)... è una cosa che lNessuno e Saucer avrebbero subito riportato a caratteri cubitali se avesse riguardato Renzi...

Qui invece silenzio assoluto... è tutto normale, sono "amici".

Ok da domani lo faccio pure io se lo può fare il Presidente della Camera che risparmia sulle scorte... "perchè la nostra scorta è la ggente!"

Temo proprio che prima o poi una risata vi seppellirà...
    Ultima modifica di Linkato; 30-04-2018 a 10:43

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Onestamente dubito che se ne sarebbe parlato, PD e FI hanno superato tranquillamente scandali, se ben ricordi, giusto un pochino più seri. Tra l'altro non è sicuramente il primo ad essere "beccato" con scoop del genere (ricordi la vicenda dei portaborse in nero?) e non ricordo tante discussioni in merito. C'è da dire che in questo periodo frequento poco il forum, ma non ho nemmeno notato caratteri cubitali sulle vicende delle fatture false della Renzi Family...

Ma sai qual è la cosa bella in tutto ciò?

Che con il m5s ci si attacca a questo genere di scandaletti pur di cogliere l'occasione di stracciarsi le vesti. Sport divertente, si tratta di fatti più o meno odiosi ma alla fin fine risibili.

Per quanto mi riguarda i giornalisti dovrebbero essere persino più rompicoglioni, con tutti i partiti e tutti i loro rappresentanti. Non me ne frega niente se si tratta di M5s o di Lega o di PD o di altri partitini minori. Tutto ciò che ha rilevanza penale deve essere scandagliato e pubblicizzato.

Nel frattempo aspettiamo il prossimo scoop sul caffé senza scontrino. Aprirai un thread o ti limiterai a qualche post?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Che con il m5s ci si attacca a questo genere di scandaletti pur di cogliere l'occasione di stracciarsi le vesti. Sport divertente, si tratta di fatti più o meno odiosi ma alla fin fine risibili.
    Proprio fai finta di non capire, eh? Ormai è rimasta questo come unica difesa: far finta di non capire.

Il M5S ha costruito una enorme popolarità elettorale sulla assoluta honestà, è evidente che vi daranno mazzate sempre più pesanti su qualsiasi incongruenza, è normalissimo proprio perchè la vostra presunta integrità vi ha assicurato milioni di voti e adesso occorre pagare dazio, bello...

In realtà alcuni dei vostri rappresentanti sono come tutti gli italiani medi, predicano bene e razzolano male... (i finti bonifici già li abbiamo dimenticati, ad esempio), lo so scoccia parecchio, ma far finta di nulla e dire "sono piccolezze" come diceva Craxi, non vi salverà di certo...
    Ultima modifica di Linkato; 30-04-2018 a 11:37

Permessi di invio