Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Utente di HTML.it
    Allora come dicevo un po' più su ho aggiornato il firmware del router e da subito ho notato dei migliramenti; molto più stabile sotto carico e migliore gestione del down e dell'up.
    Però il p2p mi crashava ancora e così ho cambiato anche il client: il nuovo che ho messo ha retto per più di 5 ore e poi l'ho chiuso io.
    Propendo per un problema modem, sotto carico evidentemente la marea di richieste udp e tcp portavano a dei microblocchi continui (se ci penso il led ad un certo punto si bloccava un ms e poi ripartiva) che alla fine facevanno collassare il router.
    Che però stranamente nel mio caso, al contrario di quanto scritto sul sito U.S. Rbobtics, non arrivava al collasso totale continuando a funzionare almeno nella navigazione web.
    Domani lo metto sotto tutta la giornata e così mi auguro di poter mettere la parola fine su questa storia che mi ha fatto quasi perdere il sonno :gren: :gren: .
    A tutti gli amici venutimi in soccorso non posso che dire grazie e rimandarvi a domani per una definitiva sentenza sulla questione.

Ciao a tutti .

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Oggi sono stato a Napoli!! Ciao, secondo me, è anche quella sola pesante invernale del Norton!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ruxia
    Oggi sono stato a Napoli!! Ciao, secondo me, è anche quella sola pesante invernale del Norton!!
    MA : mi mandavi un pvt e ci incontravamo .
    Devo dire che il Norton ci mette del suo, ma trovo molto più snello il 2004 che non il 2003 che veramente rallentava a bestia il pc.
    Vabbe' cmq. sono in via di risoluzione per fortuna; la prossima volta che passi fammi sapere che ci prendiamo almeno un caffé insieme.

Ciao mitico (ma....... scherzo ruxia :gren: ) .

OK, alla prossima volta!!
    Ieri ho deciso di salire!

Cmq ho disinstallato il Norton 2004 e ora sto provando il Mcafee firewall plus!! Mi sembra buono!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    norton antivirus 2004 o utilities?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Io mi riferivo all'antivirus semplice, come dicevo più su al momento utilizzo il firewall di xp; ma ben presto imposterò quello del router, che mi sembra molto ben fatto anche se un po' ostico da configurare come tutti i firewall "hardware".
    Cmq. il cambio immagine dovrebbe far capire che ormai i miei problemi si sono risolti; la loro causa principale era proprio il modem/router che, stranamente seconod me, non riusciva a gestire il traffico consistente generato dal p2p.
    Adesso la gestione del download e dell'upload è decisamente migliorata, anche durante la navigazione web e le sessioni ftp; in definitiva l'U.S. Robotics risponde molto più celermente senza quei fastidiosi microstalli che anche prima nella navigazione c'erano ma erano davvero impercettibili (me ne rendo conto ora, ma prima era quasi impossibile accorgersene).
    Che dire, Tin.it per ora assolta: speriamo che la linea tiri avanti così per tutto il resto del contratto .

Ciao a tutti .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bene sono contento...speriamo che duri!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Bene così, cmq il firewall di Xp è peggio di quello di Norton in my lirtle opinion!!

p.s. usavo Norton Internet Security 2004 (quel PAKKO con antivirus, firewall, antispam, anti e-mail e chi più ne ha...!).

Permessi di invio