Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Bottone Predefinito

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di beke82
    Registrato dal
    Mar 2004
    residenza
    Empoli
    Messaggi
    183
    :quote:

    Me la puoi portare a casa???

    :gren:
    :metallica

    Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
    un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli ( J.R.R. Tolkien )

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Originariamente inviato da beke82
    :quote:

    Me la puoi portare a casa???

    :gren:
    :metallica

    Beh, un problema alla volta.
    Per prima cosa debbo imparare l'alfabeto greco, poi il greco, poi il demotico. :gren:
    Pietro

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di beke82
    Registrato dal
    Mar 2004
    residenza
    Empoli
    Messaggi
    183
    Originariamente inviato da pietro09
    Beh, un problema alla volta.
    Per prima cosa debbo imparare l'alfabeto greco, poi il greco, poi il demotico. :gren:
    Se vuoi codeste lingue le posso tradurre io... :gren:

    basta che tu mi traduca il geroglifico :metallica

    Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
    un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli ( J.R.R. Tolkien )

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di beke82
    Registrato dal
    Mar 2004
    residenza
    Empoli
    Messaggi
    183
    Comunque ho deciso di abbandonare la questione del bottone predefinito...
    Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
    un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli ( J.R.R. Tolkien )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.