è tuo questo sito?Originariamente inviato da Rapisarda
dimenticavo... www.investireoggi.it/forum ha già inserito google search
è tuo questo sito?Originariamente inviato da Rapisarda
purtroppo no![]()
ùOriginariamente inviato da Rapisarda
Ma è carinissima!
Come fate a dire che è ingombrante? Mi parlavano di 12 cm x 5 di altezza... non mi pare proprio???
Ma è cambiato qualocosa?
a parte che su quel form ci sono applicati i css quindi meno male è reso meglio rispetto a come google te lo da.. in secondo luogo il logo a mio avviso è grande per dove lo voglio inserire io..Originariamente inviato da gik25
ù
Ma è carinissima!
Come fate a dire che è ingombrante? Mi parlavano di 12 cm x 5 di altezza... non mi pare proprio???
Ma è cambiato qualocosa?
ciao
Prima di tutto vi ricordo che rendere pubblici i dati che leggete sul pannello di controllo di AdSense, ad esempio quanti click avete avuto e quanto vi hanno reso questi click, od anche quanto vi rende di media un click, è un'infrazione alle regole di AdSense e può portare alla chiusura del contratto.
Secondo, riporto una lettera di risposta di AdSense sulla possibilità di modificare il codice delle ricerche:
Ogni altra modifica oltre a queste due (lunghezza della text box di ricerca e inserimento del BR) non è ammessa.In regard to modifying your code, we do allow limited customization of the WebSearch code. To help integrate the WebSearch box into your site, you may modify the length of the text box component. For example, to modify the length to 15 characters, edit your code as below:
<INPUT TYPE=text name=q size=15 maxlength=255 value=''>
Additionally, you may display the Google logo, text box, and search button on separate lines by adding '
' tags to your code:
<A HREF='http://www.google.com/'>
</A>
<INPUT TYPE=text name=q size=25
maxlength=255 value=''>
<INPUT type=submit name=sa VALUE='Search'>
You may modify the AdSense search code in this manner on your sites only.
Please remember that the AdSense search code must be pasted directly into the page source of the pages on which the search box appears, and should not be modified in any way not described above.
caspita nn lo sapevo...Originariamente inviato da luigib
Prima di tutto vi ricordo che rendere pubblici i dati che leggete sul pannello di controllo di AdSense, ad esempio quanti click avete avuto e quanto vi hanno reso questi click, od anche quanto vi rende di media un click, è un'infrazione alle regole di AdSense e può portare alla chiusura del contratto.
Secondo, riporto una lettera di risposta di AdSense sulla possibilità di modificare il codice delle ricerche:
Ogni altra modifica oltre a queste due (lunghezza della text box di ricerca e inserimento del BR) non è ammessa.![]()
Ti iscrivi ad un servizio di questo calibro e non leggi le istruzioni ?!?!?!!?Originariamente inviato da kiapparo
caspita nn lo sapevo...![]()
Bah io il codice l'ho modificato parecchio più che altro perchè è scritto da cani è non è validato, visivamente il codice modificato restituisce lo stesso risultato dell'originale... ora che mi dite che si può modificare l'ampiezza ed andare a capo dopo il logo lo faccio subito. :metallica
Imparo! Imparo! Imparo!
sapete per caso di che dimensioni deve essere il logo da inserire nella pagina con i risultati?
a me lo schiaccia sempre...
cmq anche io ho fatto modifiche al codice...
è impossibile usare il codice che adsense fornisce (per la ricerca dico ovviamente)
visti gli scarsi guadagni, ho usato google custom, completamente modificato (www.dlinkpedia.net colonna a sinistra)
non è legato al programma adsense e non rischio niente![]()