Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
    Utente di HTML.it

Adsense Search Google [Modifiche]

Salve a tutti..
    ho appena inserito il codice di ricerca di google.. apportando alcune modifiche..
    come ad esempio:
    1)il logo, ho messo quello più piccolo
    2)nel tag <form></form> ho inserito il target="_blank" in modo tale che la ricerca si apre su un'altra pagina...

Secondo voi queste modifiche possono essere apportate oppure si può rischiare di essere disattivati dal servizio?
    Grazie mille

il loro regolamento parla chiaro, il codice va inserito senza alcuna modifica... le uniche consentite sono quelle che si possono apportare tramite il pannello di controllo...
    se volevano far aprire la pagina di ricerca in una nuova tramite il target _blank, allora lo avrebbero previsto... quindi valuta attentamente se la cosa che hai fatto conviene...

sei dentro un circuito di affiliazione ottimo, l'unico che valorizza il nostro lavoro, quindi non rischiare! :metallica

io personalmente giudico l'adsense ottimo così come è stato concepito, permettere anche le ricerche non mi interessa appunto perchè l'utente esce dal mio sito ma non mi garantisce il click e di conseguenza il guadagno... allora non lo metto e basta.
    Motore di Ricerca - Siti italiani... di qualità!
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luckyluke
    il loro regolamento parla chiaro, il codice va inserito senza alcuna modifica... le uniche consentite sono quelle che si possono apportare tramite il pannello di controllo...
    se volevano far aprire la pagina di ricerca in una nuova tramite il target _blank, allora lo avrebbero previsto... quindi valuta attentamente se la cosa che hai fatto conviene...

sei dentro un circuito di affiliazione ottimo, l'unico che valorizza il nostro lavoro, quindi non rischiare! :metallica

io personalmente giudico l'adsense ottimo così come è stato concepito, permettere anche le ricerche non mi interessa appunto perchè l'utente esce dal mio sito ma non mi garantisce il click e di conseguenza il guadagno... allora non lo metto e basta.
    mmm certo che però mi sembra una dittatura questo google..

Originariamente inviato da kiapparo
    mmm certo che però mi sembra una dittatura questo google..
    scusa, ma non so quanto riesci a guadagnare con adsense, ma io sinceramente guadagno abbastanza da permettere a Google questo ed altro, che non è nulla di strano! è anche una forma di rispetto nei confronti di chi paga anche 50 cents per 1 (e dico uno solo!!) click! io personalmente ho pagato per delle parole competitive su adWords ben 1,50 euro! 3.000 lire del vecchio conio! quindi se beccassi uno che usa adsense, nel quale compaiono i miei clienti, in maniera scorretta, lo farei subito presente allo staff di Google.
    come me, ovviamente, farebbe tantissimi altri!

se tu, inserzionista, pagassi cifre del genere non vorresti essere tutelato?
    e soprattutto, tu Google, che passi delle commissioni interessanti, non vorresti avere un controllo massimo sull'uso del sistema?
    qui non stiamo parlando delle solite affiliazioni che tutti conosciamo, che ci sfruttano come muli per 4... anzi 2 soldi... o meglio ancora, te li fanno solo annusare 'stì spiccioli!

l'uso corretto di adsense è anche un modo per farlo vivere il più a lungo possibile, è vero che Google ha tanti modi per evitare gli inganni, ma alla lunga non sappiamo come potrebbero reagire! :sexpulp:

quindi pensaci prima di fare qualcosa di "non regolamentare", perchè porti svantaggi dapprima a te stesso, e poi a tanti altri che girano attorno al sistema, per un motivo o per l'altro...

sia chiaro, non è un post contro di te, ma è solo una sequenza di cose che volevo dire, anche in base a delle cose che ho sentito dai soliti ignoti... che si AUTOdefiniscono webmaster...
    Motore di Ricerca - Siti italiani... di qualità!
    Web Agency

hai un concetto di dittatura molto vago.
    Sei liberissimo di utilizzarlo o meno. Se lo vuoi utilizzare è così. Altrimenti trovati i clienti e fai comparire loro come risultati.
    Certe decisioni vanno lasciate a chi ci capisce, a chi ha lavorato per anni per capirci, guadagnarci e far guadagnare.

E questo in tutti i campi ... (scusate la vena politica)

Utente di HTML.it
    ok ho rimesso il codice come google adsense me lo ha dato.. e invece della immagine in grande di prima ho messo quella che appare dopo la ricerca più piccola..secondo voi anche questo può comportare problemi?

grazie

ps. potete controllare se volete direttamente sul sito in firma

ok ho rimesso il codice come google adsense me lo ha dato.. e invece della immagine in grande di prima ho messo quella che appare dopo la ricerca più piccola..secondo voi anche questo può comportare problemi?

grazie

ps. potete controllare se volete direttamente sul sito in firma
    La risposta ti è già stata data ampiamente.
    Google prevede che il codice vada scritto così come è. Sappi che, come scritto nel contrattio, ogni modifica può portare all'esclusione.

Regolati di conseguenza.

Utente di HTML.it
    caspita... così come sta il codice è graficamente scomodo non vi pare?
    a questo punto dovrò levarlo..

caspita... così come sta il codice è graficamente scomodo non vi pare?
    a questo punto dovrò levarlo..
    Lo puoi adattare da pannello.
    Calcolndo il servizio offerto a mio modesto parere c'è poco da lamentarsi per ora, calcolando il mare di offerte poco promettenti nel web.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    Lo puoi adattare da pannello.
    Calcolndo il servizio offerto a mio modesto parere c'è poco da lamentarsi per ora, calcolando il mare di offerte poco promettenti nel web.
    il problema sta nel form con la sua immagine abbastanza grande per me... potevano fare a questo punto + formati..

Permessi di invio