Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Originariamente inviato da francofait
    Salvo da chi e da che cosa ???
    Il giudizio finale sulla tua scienza infusa lo avrai quando ti troverai a discutere la tesi, non posso certo dartelo io.Tutto quel che posso è farti i migliori auguri x quel giorno.
    ok tra un annetto ne riparliamo.. intanto me ne vado in finlandia (helsinki proprio helsinki ) per 10 mesi..
    chissà che non tiro fuori un kernel

ma un utente è di per se tonto.. nel senso che nn sa usare il pc.. gli altri si chiamano smanettoni.. punto e basta!
    c'è già una differenza quindi anche io dico che non val la pena di chiamare utonto uno che sa poco usare il pc..
    come vorrei che tutti smettessero di chiamare windows.. winzoz.. non perchè non se lo meriti ma non sta scritto da nessuno parte che noi usiamo linux perchè windows fa schifo.. noi usiamo linux perchè linux è migliore e non provo alcun odio per windows, lo uso per necessità (giocarci..) in dual boot!
    è una questione di immagine.. non sparo addosso alla gente dicendo:"quel cesso di winzoz, lascialo stare etc etc" ma quando mi si dice "ho preso un virus, windows mi si blocca sempre, che è sta schermata blu, perchè ie apre tutte ste pop up, dialer, 899, milione di bolletta.." rispondo:"se vuoi ti rimetto a posto il tutto e ti dico come evitarlo, se poi vuoi risolvere il problema alla radice ti metto su una bella distro di linux e quando vuoi windows usi windows quando vuoi linux.."

ecco ho detto la mia e mi so sfogato ( e beccateve sto vuacètt..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    una volta ho sentito dire che una fetta di una bella e buona torta non fa schifo a nessuno!!
    Si, ma il punto e` che la torta linux e` attualmente (e nel prevedibile futuro) trascurabilissima rispetto alla torta windows; peraltro, della seconda MS e` l'esclusivo pasticciere, nel primo caso sarebbe uno dei tanti...

Perche` la possibilita` diventi minimamente concreta, dovrebbero cambiare veramente tante cose, e, per quel che vedo, di questi cambiamenti non c'e` alcun sentore...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Giusto per tornare IT (vs OT )chiedo secondo voi quanto è plausibile l'ipotesi che un giorno M$ venda una versione di linux!?

VVoVe: :maLOL:
    ehm.. veramente..

http://www.mslinux.org/

e che simpatici per il prezzo..

ps: non so se sia vero o una bufala..

Originariamente inviato da geppo80
    ehm.. veramente..

E` un fake, un vecchio fake...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da Ikitt

Si, ma il punto e` che la torta linux e` attualmente (e nel prevedibile futuro) trascurabilissima rispetto alla torta windows; peraltro, della seconda MS e` l'esclusivo pasticciere, nel primo caso sarebbe uno dei tanti...

Perche` la possibilita` diventi minimamente concreta, dovrebbero cambiare veramente tante cose, e, per quel che vedo, di questi cambiamenti non c'e` alcun sentore...
    infatti io non ho specificato l'orizzonte temporale!

Ad ogni modo non sono sicuro di volere un M$ Linux95 (magari 2095 )

Originariamente inviato da geppo80
    ehm.. veramente..

e che simpatici per il prezzo..

ps: non so se sia vero o una bufala..
    mi quoto da solo.. è una cazzata, leggendo bene le news..

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Geppo80

ok tra un annetto ne riparliamo.. intanto me ne vado in finlandia (helsinki proprio helsinki ) per 10 mesi..
    chissà che non tiro fuori un kernel

Di nuovo , buon proseguimento e sempre in gamba , fra un annetto se mi troverai ancora qui , spero di sentirmi dire '' 110 e lode ''
    Per ora buon soggiorno in Finlandia.

Originariamente inviato da francofait
    110 e lode ''
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

farei uno sgarro a me stesso .. no, purtroppo qui a pisa l'università è ancora degna di questo nome e non è poi così facile arrivare lì.. ma conta poco, son certo che non avrò problemi in futuro anke "solo" con un 90..

[/OT]

Utente di HTML.it L'avatar di Crauto

OOTT (ancora + OT)

Originariamente inviato da Ikitt
    Questo e` OT, comunque, gia` che siam qui...

Questo non si puo` ottenere out-of-the-box oltre un certo livello. Quando monto in macchina, regolo sempre il sedile e gli specchietti retrovisori (non ho macchine di mia esclusiva proprieta`).
    Periodicamente, controllo il livello dell'olio, lo stato del refrigerante, del liquido freni e la pressione delle gomme.

Questo non fa certo di me un meccanico, ma non di meno non e` mia responsabilita` in qualita` di "semplice" utente: del resto, non sono un fanatico delle automobili, voglio solo un mezzo coperto e veloce che mi porti a destinazione
    Caschi malissimo con il mercato dell'auto, tecnologia stravecchia, dove lo status quo conviene a molti, moltissimi.
    La tecnologia, per quanto possibile, deve asservire l'uomo e non viceversa.
    Per tornare nel campo dell'informatica, prendiamo a titolo di esempio i prodotti della Apple, i Macintosh: mio padre, avvocato ultra sessantenne non ebbe alcuna difficoltà nel loro utilizzo. Il passaggio dalla Olivetti a margherita è stato positivo: era in grado di fare le stesse cose di prima e addirittura qualcosa in più (un editing più avanzato). Il s.o. era talmente intuitivo che non ha mai avuto problemi ne mai ha dovuto imparare qualcosa di tecnicamente complesso
    In quasto caso la tecnologia (il s.o.) faceva bene il suo dovere.
    Da quando è passato al pc... beh, non stò qui a raccontatelo, te lo puoi immaginare.

Secondo quello che scrivi dovrei conoscere bene la tecnologie che stà dietro: il cellulare, il frigorifero, la macchina del caffè, la televisione, lavatrice, ecc.!
    E' vero, le conosco , ma solo perché ho una laurea tecnica ma non credo proprio che tale conoscenze siano necessarie.

In sintesi una tecnologia non è perfetta fintantocchè necessita conoscenze tecniche per il suo utilizzo.
    Ogni creatura dell’universo è in grado di distinguere il bene dal male, (cit. K-Pax)

Re: OOTT (ancora + OT)

Originariamente inviato da Crauto
    Caschi malissimo con il mercato dell'auto, tecnologia stravecchia, dove lo status quo conviene a molti, moltissimi.
    Lo so ma e` la prima cosa che mi e` venuta in mente.

La tecnologia, per quanto possibile, deve asservire l'uomo e non viceversa.
    Indubbio, ma non esistono tecnologie a soglia d'ingresso nulla. Intendiamoci: se esistono siamo tutti contenti, io pero` non e vedo... Il primo che la trova faccia un fischio

Secondo quello che scrivi dovrei conoscere bene la tecnologie che stà dietro: il cellulare, il frigorifero, la macchina del caffè, la televisione, lavatrice, ecc.!
    No. Devi (dovresti...) pero` sapere che se lavi il cellulare poi non funziona piu`, che la lavatrice a basso carico consuma di piu`, che con la macchina del caffe` ci si scotta, che lasciare il frigorifero aperto d'estate non raffredda la stanza ma brucia il motore, che stare troppo vicini alla TV fa male, e via discorrendo.

Le basi.

In sintesi una tecnologia non è perfetta fintantocchè necessita conoscenze tecniche per il suo utilizzo.
    Siamo gia` anche troppo OT, ma complessivamente posso dirmi d'accordo.
    Eventuali continuazioni in privato, per non inquinare ulterioremente il thread.

Permessi di invio