Marcox allora nn hai letto i miei post......
se hai pagato hai perso i soldi..
Io ho tutto pronto per le procedure del recupero dei soldi pagati oltre al danno ricevuto.
Io ho tutto pronto per le procedure del recupero dei soldi pagati oltre al danno ricevuto.
Be aspetta ancora un attimo pultroppo sono tutti servizi sperimentali ma dire che si sputtanino per 100€Originariamente inviato da lacoste
date un'occhiata qui: http://www.alcotek.it/sitedesign/alterflat.htm
Il prezzo e' eccezionale! :-)
Io uso attualmente alcotek per la connessione ADSL da quasi un anno e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Credo passerò a questa offerta a scadenza del contratto. Non riesco a capire però se i 2 numeri telefonici che forniscono sono a prefisso urbano...
Sulla carta quindi l'offerta sembra addirittura più allettante di parla.it e di libero tuttoincluso.
Con 34,90 euro al mese hai:
- ADSL da 4Mbit illimitato
- 400 minuti di chiamate nazionali (urbane e interurbane)
- 100 minuti di chiamate verso i cellulari
- Ti danno il router
Oltre i minuti concessi il coste delle chiamate e' comunque conveniente:
Chiamate---Tariffa Peak (08:00 - 18.30)---Tariffa Off Peak (18.30 - 08:00)
Locali-------------1,75------------------------1,10
Nazionali----------2,30------------------------1,90
Cellulari----------19,50-----------------------13,20
ragazzi, anche io mi sono abbonato al servizio solo voce di Parla.it, spinto dall'offerta di un 1 euro al mese per i primi due mesi.
Beh sono due settimane che tento di configurare il v-modem della sagem che danno in comodato gratuito.
Beh ancora nulla dopo anche numerose richieste di assistenza al loro servizio clienti.
Naturalmente ho una adsl flat alice a 1,2 Mbit/s .
A questo punto dopo tanti tentativi e numerose installazioni penso che il v-modem sagem sia veramente di pessima qualità e non funzioni correttamente.
Aspetto ancora delucidazioni da quelli di Parla.it
Annamo beneOriginariamente inviato da bohat
ragazzi, anche io mi sono abbonato al servizio solo voce di Parla.it, spinto dall'offerta di un 1 euro al mese per i primi due mesi.
Beh sono due settimane che tento di configurare il v-modem della sagem che danno in comodato gratuito.
Beh ancora nulla dopo anche numerose richieste di assistenza al loro servizio clienti.
Naturalmente ho una adsl flat alice a 1,2 Mbit/s .
A questo punto dopo tanti tentativi e numerose installazioni penso che il v-modem sagem sia veramente di pessima qualità e non funzioni correttamente.
Aspetto ancora delucidazioni da quelli di Parla.it![]()
io ragazzi dopo averci pensato bene sono sempre più intenzionato a rimanere con Ngi e ad aggiungerci Squillo per il vo-ip, risolvendo il problema delle chiamate a numeri d'emergenza con un doppino che pesca sulla linea di mia nonna che sta sopra di me, a cui attaccherò un telefono da usare quindi solo per quello.
la voglia di risparmiare è tanta ma siccome ci sono già passato da un provider che mi ha fatto mangiare fiele, di abbandonare la garanzia di Ngi (che anche in questi giorni si sta rivelando competente e gentile nel risolvere un problema sulla mia linea) per buttarmi in un'avventura dall'esito imprevedibile non me la sento.
auguroni a chi azzarderà.
Puoi sempre tenerti ngi come adsl e provare parla.it come voip.
Originariamente inviato da TheWarrior
Puoi sempre tenerti ngi come adsl e provare parla.it come voip.
si, potrebbe essere una soluzione, ma squillo ha il vantaggio per me di fornire number portability e di essere senza canone. Come prezzi col fatto dell'assenza di scatto alla risposta di parla.it si confrontano maluccio le offerte, però effettivamente per un uso medio del telefono parla.it può convenire rispetto a squillo.
edit: con parla.it niente number portability, e niente numeri di emergenza o verdi.
Avete notato su parla.it azienda del gruppo France Telecom?
Ho ho fatto un po di ricerche tramite francesi ma loro nn sanno nulla di parla.it![]()
Avete informazioni voi?