Ciao ragazzi, ieri mi sono abbonato a Parla.it + ADSL Telvia...
Dato che mancavano commenti utili su quest'accoppiata farò il betatester per voi.
Ieri ho spedito il fax per l'attivazione su linea solo dati...
SPEREM!![]()
Dato che mancavano commenti utili su quest'accoppiata farò il betatester per voi.
SPEREM!![]()
Aspetta e spera l'attivazione ce vogliono minimo 6 mesi dato certo![]()
perchè, io il doppino aggiuntivo per ngi mi è arrivato in meno di 3 settimane....Originariamente inviato da lacoste
Aspetta e spera l'attivazione ce vogliono minimo 6 mesi dato certo![]()
![]()
interessato anch'io, tienici informati mi racomando.Originariamente inviato da Marcox
SPEREM!![]()
se mi davano il numero urbano la avrei gia fatta
Che sappaite parla.it ha in programma una tariffa a consumo ???
Ho già "TUTTOINCLUSO" di wind in ULL ma in casa per lavoro facciamo moltissime telefonate su cellulari non incluse nella flat wind.
A questo punto per pagarle, preferisco pagarle a quealche fornitore VOIP, il primo problema trovare un fornitore che dia il modem in comodato e l'unico al momento sembra parla.it, peccato che ancora non abbia una tariffa a consumo.
Cosa mi consigliate ???
eh anche per me condizione necessaria era la number portability.Originariamente inviato da Fool
se mi davano il numero urbano la avrei gia fatta
ho letto però cose poco belle sulla qualità dell'adsl Telvia... non so.
ora come ora forse sarei più orientato verso euteliavol@.
di molto buono parla.it ha la possibilità (pagando un pò, ma sempre meno di x mesi di canone) di disdire il contratto in qualsiasi momento. Conosci altre offerte adsl+voip che offrano discreta affidabilità? La qualità della linea internet, venendo da NGI, deve esserci sennò evito.
Fai squillo.it di NGIOriginariamente inviato da northern light
eh anche per me condizione necessaria era la number portability.
ho letto però cose poco belle sulla qualità dell'adsl Telvia... non so.
ora come ora forse sarei più orientato verso euteliavol@.
di molto buono parla.it ha la possibilità (pagando un pò, ma sempre meno di x mesi di canone) di disdire il contratto in qualsiasi momento. Conosci altre offerte adsl+voip che offrano discreta affidabilità? La qualità della linea internet, venendo da NGI, deve esserci sennò evito.
A me la number portability non interessa,Originariamente inviato da Fool
Fai squillo.it di NGI
Peccato che squillo mi fa pagare l'adattatore e non mi permetta di usare lo stesso telefofono sia per VOIP che per PSTN![]()
mi pare che il PA che vendono supporti due telefoni