Il tizio della storia , se confermata, e' un pirla immondo.
Il tizio della storia , se confermata, e' un pirla immondo.
quando si accorgerà di essere stato spennato arriverà il tuo turno...giocherai col vantaggio che "glielo avevi detto che era una truffa", per cui con la sua fiducia!! spera solo che abbia ancora soldi!![supersaibal]Originariamente inviato da Room237
E no! ci voglio guadagnare anche io!!![/supersaibal]
![]()
magari poi questo tizio fa il passaparola con i suoi amici/colleghi...se tutto va bene sono tutti babbi come lui!! Si tirnao su un bel po' di soldi e poi chi s'è visto s'è visto!![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ecco!![]()
senza offesa ma il tuo amico è fuori...![]()
e poi, prezzi da amico...ma cavolo...dov'è che stai? mi sa che mi tiro su soldini facili facili[/supersaibal]
![]()
Ma non e' che ci stai prendendo in giro?![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Ma ti fai pagare?[supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
Se si fida più del tecnico che di te, direi che avete un bel rapporto di amicizia![]()
[/supersaibal]
magari come amico intervieni sbattendoti ad orari improbabili ed in cambio vuoi una birra o poco più a differenza del professionista che si fa pagare. Sei poco professionale eheheheh