Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Progettare i siti web

Il mio primo programma in Basic col Commodore 16..

Originariamente inviato da santino83
    mi scuso visto la sordità...anche se cmq mi devo informare perchè non capisco quale sia l'interconnessione tra l'essere sordo e sapere la grammatica...

cmq quoto il w ms dos eheh
    Non è che per forza che l'interconnessione tra l'essere sordo e sapere la grammatica, perchè dire che 30% della gente sorda sappiano bene la grammatica per diversi motivi, ci anche queli diventati sordi dopo gli anni della nascita e quindi avrebbero l'udito per poter ripetere di quello che sentono e invece le persone sorde dalla nascita ed anche qualche mese diciamo 1 o 2 anni perdendo la sordità, è quello che non possiamo ripere di quello che sentiamo, ma quello che VEDIAMO e con l'impegno in più leggendo molti libri e quotidiani per riconoscere la grammatica che in poi potrebbe produrre la ricchezza del dizionario personale che servirebbe per migliorare ad usare la grammatica sopprattutto per sapere esprimersi e saper partecipare l'argomento che si trovano tra le persone circondate ed anche nelle riunioni e perfino qui in forum che è così pieno degli argomenti.
    Visto che sto facendo tutto quello che potevo e non ho mai detto che ho finito tutto di imparare le parole finchè arrivo al traguardo della mia vita.
    Se qualcuno che abbia visto il film "the island" e avete visto che sono stati nati le persone clonate che hanno già 30 anni ma con il cervello vuoto, non sapevano nemmeno scopare è la stessa cosa che quelle persone non sono stati nutriti il "sapere" e neanche "emozione" anche se sappiano soltanto parlare perchè si trovano tra loro che hanno già imparato prima l'inglese per divulgarsi la lingua.Comunque è un film di fantasia e non fanno di troppo troppo realistica. Ma mi è piaciuto il film per come l'esempio da valutare che gli anni passati il mondo aveva parlato della clonazione che potrebbe essere utile ma è anche pericoloso se viene nelle mani sbagliate.

Goodnight and see you later in this great forum

WWWWWWWWWWW MS-DOS WWWWWWWWWWWW
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

continuo a non capire..cmq adesso se mi ricordo mi informo sull'argomento per saperne di piu

e buonanotte

Ma perchè mettere in discussione quello che dice gsflash?
    Andare addirittura a fare delle ricerche se esiste un connesso tra sordità e grammatica...
    A quale pro?

Sta di fatto che qui l'asp oramai non centra più niente.

Originariamente inviato da Dirk Pitt
    Ma perchè mettere in discussione quello che dice gsflash?
    Andare addirittura a fare delle ricerche se esiste un connesso tra sordità e grammatica...
    A quale pro?

Sta di fatto che qui l'asp oramai non centra più niente.

era semplicemente per dire che mi interessa molto l'argomento e che mi voglio informare perchè non pensavo che lo studio della grammatica fosse collegato all'udito...tutto qui...mica stavo mettendo in discussione quello che ha detto gsflash, non mi permetterei mai.

quoto l'ot

Originariamente inviato da Dirk Pitt
    A questo punto devo farti le mie scuse, non potevo sapere.
    infatti non potevi sapere, e ora sai
    Comunque potrei approffittare la mia sordità perchè a volte potrei fare finta di non sentire ed anche non sentire le cazzate che dicono gli altri
    Non c'entra più l'asp e forse la mia sordità sta diventanto il nuovo codice di asp eh eh ecco il nuovo comando "deaf" in inglese significa sodo.

if deaf <> "no" then
    response.write "posso fare finta di non sentire"
    else
    response.write "non posso fare finta di non sentire se no si incazzano"
    end if

Comunque sempre w ms-dos e auguro di buon futuro di quello ragazzo di 13 anni ed anche di fidarsi con il proprio istinto. Qui il forum è sempre presente 24 ore su 24 e 3600 minuti su 3600.
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Originariamente inviato da gsflash
    Qui il forum è sempre presente 24 ore su 24 e 3600 minuti su 3600.

eheheh oddio la domenica qui si rallenta molto...però in linea di massima 7 gioni su 7 c'è il forum

cmq applicazione applicazione e applicazione

Originariamente inviato da santino83
    continuo a non capire..cmq adesso se mi ricordo mi informo sull'argomento per saperne di piu

e buonanotte
    In che senso che continui a non capire? di quello che mi sarei spiegato male oppure non ci arriveresti a capire il vero motivo dell'argomento.
    Neila ricerca ci sono delle migliaia ma ricordati che ci sono molti che hanno l'impianto cloreare attaccato nella loro testa e sono sempre contro di questa perchè non si fa più trovare sè stesso dopo l'opreazione, molti dei miei amici sono stati operati e non sono più sè stessi, ma siamo delle cavie?? a me basta l'apparrecchio acustico che mi porto appena mi sveglio e me levo prima di dormire perchè non ho bisogno di sentire durante la mia dormita a volte a fianco ce il cane che non ferma mai ad abbaiare e i miei genitori si innervosiscono per le abbaie e invece io dormo tranquillissimo
    Buona ricerca e nella vita ci sono tante cose da imparare come tutti noi.
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Permessi di invio