Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: [OT] Maggio 2009

Originariamente inviato da alexmaz
    eh si, ma di solito, a parte qualcuno con fastweb come me, si ha una macchina con ip pubblico
    "Quant'è vero" (cit.)

E si, fastweb offre un gran bel servizio a prezzi ragionevoli ecc., però sta cosa di non avere l'ip pubblico è fastidiosissima
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    ... oggi sono andato a Torino. Da Asti mezz'ora di autostrada tra andata e ritorno, e 3 ore per andare dall'uscita dell'autostrada alla mia meta e tornarvi.

A fare corso Regina Margherita più di un'ora.

Ero in coda, a fianco di un'altra auto, entrambi fermi da più di 5 minuti, ed il guidatore, con entrambi i finestrini abbassati, fumava come un turco, facendo uscire una nuvola di fumo.

Gli ho detto: "se fa tutto quel fumo ci inquina tutti ...".
    Risposta: "mi lasci respirare un pò di aria buona, in confronto a quella che c'è fuori (e che rspira lei) è come l'aria del Monte bianco ...".

E purtroppo aveva ragione ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    ... oggi sono andato a Torino. Da Asti mezz'ora di autostrada tra andata e ritorno, e 3 ore per andare dall'uscita dell'autostrada alla mia meta e tornarvi.

A fare corso Regina Margherita più di un'ora.

Ero in coda, a fianco di un'altra auto, entrambi fermi da più di 5 minuti, ed il guidatore, con entrambi i finestrini abbassati, fumava come un turco, facendo uscire una nuvola di fumo.

Gli ho detto: "se fa tutto quel fumo ci inquina tutti ...".
    Risposta: "mi lasci respirare un pò di aria buona, in confronto a quella che c'è fuori (e che rspira lei) è come l'aria del Monte bianco ...".

E purtroppo aveva ragione ...
    se non si estingue l'economia del petrolio ci estinguiamo noi... figurati che non ho manco l'auto...

Buongioorno
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Originariamente inviato da detroit
    appello : doniamo un tunnel per nifriz.
    secondo me con una pizza superfarcita e una bella birra da litro sarebbe più contento!

:quote: :quote: :quote:

Mi sono costruito un flower stick, ci sono voluti meno di 7€ e un ora di lavoro, e ne è valsa assolutamente la pena, è fantastico
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da psykopear
    Mi sono costruito un flower stick, ci sono voluti meno di 7€ e un ora di lavoro, e ne è valsa assolutamente la pena, è fantastico
    che roba è?

Originariamente inviato da detroit
    che roba è?
    mm, spiegarlo a parole è complicato, ti posto un video

http://www.youtube.com/watch?v=_fI6n...eature=related
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    che noia questo post!!!!

non succede più niente!!!

Permessi di invio