Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Allora, perdonami se insisto, ho riletto quanto ho scritto fino ad ora e non trovo chiari riferimenti a mie simpatie verso il modo di fare del signor Putin, o chiari riferimenti in cui dico che è un grand'uomo e un esempio per l'umanità insignibile del Nobel per la pace.
    Se poi tu invece vuoi vedere anzi leggere quel che vuoi, è una tua libertà.
    Dovresti leggere quello che ho scritto io, invece

"Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori."
    e infatti, subito dopo è arrivato l'esempio di Saucer.

[OtPersonale]
    Che è lo stesso che si lamenta che in Italia ci sia una dittatura dove la minoranza viene zittita e manca la libertà, ma nulla obietta sul fatto che sia vietata una manifestazione in Russia, dove per una maglietta "pro-Gay" finisci in galera ed espulso dal paese.
    [/OtPersonale]

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    La penso abbastanza come galz, anche se la Luxuria non ha fatto alcun gesto importante a mio avviso. Solo un po' di self-marketing che non smuove un bel niente (per il gesto in se, non per chi l'ha compiuto).

Sarebbe stato un segnale ben più forte l'assenza di qualunque rappresentanza politica italiana alle olimpiadi, che invece ha preferito andare a differenza di molti colleghi esteri.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    non smuove un bel niente (per il gesto in se
    Se è per questo, Putin se ne è sbattuto le balle di azioni ben più eclatanti
    Diciamo che è meglio di niente e tenere un po' alta l'attenzione.. poi... Non che si possa far di più

La penso abbastanza come galz, anche se la Luxuria non ha fatto alcun gesto importante a mio avviso. Solo un po' di self-marketing che non smuove un bel niente (per il gesto in se, non per chi l'ha compiuto).

Sarebbe stato un segnale ben più forte l'assenza di qualunque rappresentanza politica italiana alle olimpiadi, che invece ha preferito andare a differenza di molti colleghi esteri.
    non sono d'accordo sul self-marketing che sottintende - o almeno io l'intendo cosi' - un'intenzione piu' autopromozionale che altruista (se non e' cosi', mi scuso per il qui pro quo), ma concordo sulla rappresentanza politica: avrei preferito anch'io che l'italia scegliesse una strada simile a quella di altri partner europei

Utente di HTML.it
    Purtroppo credo che con certi "regimi" come quello di Putin, non serva manifestare, ma ci voglia una diplomazia ufficiale.
    Ha più senso manifestare QUI in modo tale che si mandi qualcuno LI in veste ufficiale piuttosto che mandare uno pseudo ex politico/show girl che non si sa più che lavoro faccia a farsi arrestare ( 90 su 100 lo scopo era proprio quello o perlomeno andarci vicino).
    Tantopiù che come Inessuno anch'io credo sia solo self-marketing.

Ehmm... così en passant..

Se fosse illegale manifestare a favore delle droghe, Pannellla sarebbe ormai stato crocifisso...
    Poi vengono i brividi a vedere considerate normali delle privazioni del diritto di manifestare contro delle discriminazioni sessuali. allucinante

Link alla legge anti GAY
    http://www.ilpost.it/2013/06/14/lomofobia-in-russia/
    Ultima modifica di galz; 18-02-2014 a 14:44

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Ehmm... così en passant..

Se fosse illegale manifestare a favore delle droghe, Pannellla sarebbe ormai stato crocifisso...
    Poi vengono i brividi a vedere considerate normali delle privazioni del diritto di manifestare contro delle discriminazioni sessuali. allucinante
    Se non sbaglio sono illegali (reato penale) le manifestazioni non autorizzate cmq...

Se non sbaglio sono illegali (reato penale) le manifestazioni non autorizzate cmq...
    Scusa, ho editato dopo con il link direttamente alla legge sull'omossessualità

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Capisco il tuo punto di vista, ma non credo che l'occidente ce l'abbia con la russia aprioristicamente, né tanto meno ce l'ha con i russi (che in fatto di Amaroni ci capiscono... abbastanza). E tuttavia, la politica Russa, come quella Cinese, Americana e via dicendo rimane criticabile. Nel senso che ognuno può dire un po' quello che pensa su Putin o su Obama. Vero che i punti di vista di ognuno non sono universali, non hanno cioè lo stesso valore per tutti. Sono relativi, siamo d'accordo, ma "farsene una ragione" no. Sarebbe come dire che davanti a chiunque, e in qualsiasi modo questo chiunque si organizzato, non ci possa essere la possibilità di critica, costruttiva certo, ma pur sempre critica.
    Poi io non credo nemmeno che i russi abbiano astio verso l'estero.
    Però è anche vero che Putin e i suoi delfini se lo sono votato quindi evidentemente a loro piace. A noi piaceva Berlusconi... che minghia parlo a fare?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Poi io non credo nemmeno che i russi abbiano astio verso l'estero.
    Ma guarda, non è un astio a prescindere, si tratta di una specie di prerogativa nazionale. Puoi trovare il personaggio che vive in miseria e mentre beve vodka con il vicino impreca di continuo contro il potere - ma se vieni tu da fuori a criticare Putin o a dirgli che in Russia si vive male, diventa superpatriota seduta stante e ti manda a quel paese

Permessi di invio