Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Si perche no, la merce siamo noi utenti
    Come disse qualcuno, tutto ha un prezzo. Se non stai pagando, probabilmente è perché sei tu la merce.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Il tutto serve per controllare informaticamente le persone, dal profilo personale agli amici per poter manipolarti in ciò che pubblichi. Un web modello Matrix...

Ma è vera questa storia?!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Come disse qualcuno, tutto ha un prezzo. Se non stai pagando, probabilmente è perché sei tu la merce.
    Mark Elliot Zuckerberg ha rinnovato il suo abbonamento annuale a whatsapp per 18 miliardi di dollari e io mi che mi lamentavo deu 0,79 centesimi! ahahaha!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Mark Elliot Zuckerberg ha rinnovato il suo abbonamento annuale a whatsapp per 18 miliardi di dollari e io mi che mi lamentavo deu 0,79 centesimi! ahahaha!
    Sono due giorni che tutti fanno questa battuta
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Sono due giorni che tutti fanno questa battuta
    Appunto... qui mancava ancora...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Appunto... qui mancava ancora...
    era stata fatta al secondo post....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    era stata fatta al secondo post....

Ci si dimentica che WhatsApp ha i numeri di telefono anche delle persone che non l'hanno mai installato. Finanche persone che internet non ce l'hanno. O persone maniache della privacy (ne conosco alcune), che si vedono vanificare i loro sforzi perché c'è un loro amico che si installa WhatsApp e invia tutti i dati ai loro server.

Facebook ora ha messo le mani anche su queste persone.

Felice di non avere mai installato nè WhatsApp nè facebook, ma temo sia stato tutto inutile.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ci si dimentica che WhatsApp ha i numeri di telefono anche delle persone che non l'hanno mai installato. Finanche persone che internet non ce l'hanno. O persone maniache della privacy (ne conosco alcune), che si vedono vanificare i loro sforzi perché c'è un loro amico che si installa WhatsApp e invia tutti i dati ai loro server.

Facebook ora ha messo le mani anche su queste persone.

Felice di non avere mai installato nè WhatsApp nè facebook, ma temo sia stato tutto inutile.
    Secondo me non è poi un grave delitto se il mio numero di telefono è in mano a Facebook, non mi cambia certo la vita.

Maniaci della privacy? But for please.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Secondo me non è poi un grave delitto se il mio numero di telefono è in mano a Facebook, non mi cambia certo la vita.

Maniaci della privacy? But for please.
    Il problema è questo. TU sei libero di dare il TUO numero di telefono. Non il mio.

Ci sono persone che si compilano Android per essere indipendenti da Google. Che fanno a meno di tutte le GApps, che non hanno facebook nè WhatsApp, che non installano applicazioni NON opensources.
    Maniaci? certo. Ma perché non devi rispettarli dando il loro numero a una azienducola qualsiasi che poi chissà cosa ne fa? (spoiler: la vende a Facebook)

Permessi di invio