Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da blackkiller Visualizza il messaggio
    volete vedere il video?
    Inevitabile...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    volete vedere il video?
    ceeeerto
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    E' assurdo che vi siano leggi del genere al giorno d'oggi quando poi per tv viene passato di tutto e di più. In ogni caso gli atti osceni sono legati a qualcosa di tipo sessuale, a meno che tu non ti stavi trastullando quell'accusa è infondata. Quindi ti becchi atti contrari alla pubblica decenza. La tua ragazza non rischia nulla, cosa mai dovrebbe aver dovuto fare? Abbatterti?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    E' assurdo che vi siano leggi del genere al giorno d'oggi quando poi per tv viene passato di tutto e di più. In ogni caso gli atti osceni sono legati a qualcosa di tipo sessuale, a meno che tu non ti stavi trastullando quell'accusa è infondata. Quindi ti becchi atti contrari alla pubblica decenza. La tua ragazza non rischia nulla, cosa mai dovrebbe aver dovuto fare? Abbatterti?

beh, in tv puoi anche decidere di non guardare, ma se ti passa di fianco uno col batacchio di fuori che fa l'elicotterino
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    oh finalmente qualcuno che capisce un po' il mio "punto di vista", la mia ragazza non sapeva nulla di ciò che avevo in mente, al massimo se lo avesse saputo, avrebbe potuto cercare di fermarmi...
    irc.noxirc.net

levarmi pantaloni e mutande e correre per un breve tratto nel bel mezzo di un paesino gridando "AAAAAAAAAAAAAA"...
    se ero un carabiniere ti sparavo.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    se ero un carabiniere ti sparavo.
    credo che, vista la tua conoscenza della grammatica italiana, tu possa entrare nell'arma senza alcun problema
    irc.noxirc.net

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Pensa che il tuo nick lo leggo sempre "Sir Lano"....
    In realtà succede anche a me il login a volte diventa un impresa titanica

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Rimango basita

Ma son curiosa..."dopo varie discussioni"...che discussioni? Non dirmi che hai magari anche osato rispondere a dei carabinieri che ti facevan notare che non si fa e che volevan farti una semplice multa

Casualmente ieri ho visto in TV che (non mi ricordo dove, ma credo USA) alcune persone sono entrate completamente nude in un sexy shop (credo) e sono state arrestate...

Permessi di invio