Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 157
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ritorniamo al paese del mulino bianco?
    Purtroppo se le ragazze si vestono da prostitute, non è che lo fanno perchè piace loro vestirsi cosi.
    Lo fanno per farsi notare, per essere apprezzate, per ricevere complimenti.... solo che spesso vestendosi cosi li ricevono da quella tipologia di persone che loro eviterebbero accuratamente, quindi che ti posso di? Non saranno troie, ma stupide forti si...
    Stesso principio per quelli che portano il rolex al polso.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Stesso principio per quelli che portano il rolex al polso.
    esattamente.

anche io vorrei un mondo dove tutti viviamo in piena sicurezza, ma purtroppo credo sia irrealizzabile.
    O rendi le pene talmente gravi da intimorire le bestie dal provarci, o speri nell'evoluzione umana ( cosa molto più lenta/difficile/irrealizzabile ).
    Altre vie non esistono.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Purtroppo se le ragazze si vestono da prostitute, non è che lo fanno perchè piace loro vestirsi cosi.
    Lo fanno per farsi notare, per essere apprezzate, per ricevere complimenti.... solo che spesso vestendosi cosi li ricevono da quella tipologia di persone che loro eviterebbero accuratamente, quindi che ti posso di? Non saranno troie, ma stupide forti si...
    ma il dubbio che a loro PIACCIA vestirsi così?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

esattamente.

anche io vorrei un mondo dove tutti viviamo in piena sicurezza, ma purtroppo credo sia irrealizzabile.
    O rendi le pene talmente gravi da intimorire le bestie dal provarci, o speri nell'evoluzione umana ( cosa molto più lenta/difficile/irrealizzabile ).
    Altre vie non esistono.
    Esiste, invece. Se tu cominci a fare una seria educazione a scuola (e per seria intendo seria), se dai un segnale forte (pene più severe), se lavori anche sulla televisione per cambiare i messaggi passati... ecco che le cose cambiano. Lentamente ma cambiano. Ci vorranno diverse generazioni ma lasceremo ai nostri nipoti un mondo migliore.

Se tu dici "eh, ma la colpa è anche di chi porta il Rolex al polso", le cose non cambiano. Puoi anche dare la pena di morte per il furto di un rolex. Se non insegni al popolo sin da piccolo che rubare è sbagliato, le cose non cambiano.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Si vede che dalle tue parti ci sono ancora le frontiere ben difese e che tutti gli abitanti all'interno del paese sono evoluti a tal punto da non desiderare nulla.

Perchè dalle tue parti chi sarebbe che commette questi reati? Gente che arriva alla mattina con l'autobus dalle regioni vicine? Dalle mie parti forse non siamo evoluti e sicuramente desideriamo molto, ma forse lo desideriamo in maniera lecita, non zappettarti i piedi da solo con questi discorsi.

Tornando all'argomento del thead, è quel "si vestono da prostitute" che non mi torna, forse è il tuo concetto di donna prostituta che non comprendo.

Una donna è una donna, non esiste che si possa minimamente non avere il rispetto della persona solamente per i suoi comportamenti o peggio ancora per l'abbigliamento.

Ed hai ragione nel far notare che certe persone accomunano il fatto di vestirsi da prostitute con il fatto di poterne disporre a piacimento, in fin dei conti essendo stupide forte dici che se la son cercata.

Ma dimmi, quel ragazzo che non ha voluto consegnare lo scooter ad un rapinatore a Napoli e lo hanno freddato per strada, era stupido o che? Capisci che certe azioni non possono avere una motivazione così povera come il fatto di essere una prostituta, di non voler farsi rapinare ecc?

Io non mi scandalizzo solo per il reato di stupro, ma questo tipo di reato lo reputo tra i più abbietti che l'uomo possa fare ed è uno di quelli che mi provocano una reazione come il tipo dell'arancia meccanica.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Qualcuno qui (per ricollegarsi all'altra discussione) attraversa la strada sulle strisce pedonali senza guardare assolutamente se arriva qualcuno?

Il codice della strada impone agli automobilisti di fermarsi e lasciar passare, ma...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Il discorso di Dark867 lo capisco ed in parte lo condivido.
    Se una ragazza si veste in modo succinto ( o se vogliamo dirlo in in maniera più esplicita, da prostituta ), pretendere di non essere osservata o di non incorrere in qualche pervertito in strada, è da paese del mulino bianco.
    Gli esseri umani, sono di base delle bestie.
    Alcuni si sono evoluti, altri meno.
    Pretendere che quelli meno evoluti debbano evolversi è il sogno utopico di tutti.

Nella mia città, ad esempio, gradirei portare una collanina in oro, un orologio di 2-3cento euro,un braccialetto, ma a quanto pare non è possibile perchè quelli meno evoluti, hanno la facoltà di agire indisturbati.

Per inciso, non voglio dire che lo scippo porti conseguenze psicologiche uguali a quelle di uno stupro, ma sempre di crimini stiamo parlando.

Per ridurre il rischio "scippo", le persone non girano più con collane d'oro e con rolex al polso ( tranne pochi turisti che vengono puntualmente "colpiti" ), forse basterebbe quindi alle ragazze vestirsi in maniera leggermente meno appariscente e lasciare alcuni tipi di vestiari a categorie di lavoratrici ben definite.

Anche nell'evolutissima America, se un teenager va in giro vestito da detenuto, se un poliziotto ritiene di controllarlo, non lo fa cosi come lo farebbe con un teenager vestito in maniera decorosa...
    vestirsi in un certo modo per attirare l'attenzione, dare un'impressione di sè o cercare di apparire in un certo modo è assolutamente normale. ognuno di noi, uomo o donna che sia, vestendosi, lancia (o cerca di lanciare) messaggi ben precisi. consci o inconsci che siano.

il problema e' tutto di chi riceve o percepisce il messaggio che deve dimostrare di essere qualche spanna sopra un qualsiasi animale gestendo e controllando i propri impulsi. se non è capace, non è certo colpa di chi ha lanciato il messaggio.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

[ot] disclaimer per tutti: filtrate i termini (tr*** per esempio), senno' mi arriva l'avviso automatico di google e mi tocca monnezzare il thread e no, non sto scherzando

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Qualcuno qui (per ricollegarsi all'altra discussione) attraversa la strada sulle strisce pedonali senza guardare assolutamente se arriva qualcuno?

Il codice della strada impone agli automobilisti di fermarsi e lasciar passare, ma...
    a mio avviso non è paragonabile la questione.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

A Terni lo fanno.

Permessi di invio