Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Nota di colore: il PD ha votato più compatto per salvare Azzollini che non per la fiducia a Renzi Vince 189 a 169

Comunque sia, quelli del M5S potrebbero anche finirla di cavalcare ogni evento e farci su la loro mera campagnuzza elettorale, patetici.

Hanno quel che di antidemocratico ed un padre padrone che costringe con la forza e la minaccia di espulsione dal movimento ad eseguire solo la sua volontà, non c'è spazio per la dialettica, il dialogo, il confronto..... oggi abbiamo assistito ad una vera dimostrazione di democrazia.

Una mattina mi son svegliato ed ho ritrovato il pluri indagato.

O bella ciao bella ciao bella ciao.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Signore e Signori, Buonanotte: https://www.youtube.com/watch?v=1KCC5xNNJqg
    Questa è 'na chicca!

Su fassismi ed antifassismi devo dire che sono in totale accordo con MySQL

Togliere il diritto di voto per i reati (gravi... e c'è da definirli) sarebbe utile, ma io vedrei bene proprio un test di capacità critica, visto che c'è gente, e non pochissima mi pare, che è pronta a votare un qualsiasi demagogo che gli prometta cose irrealizzabili. Insomma sarebbe bello che chi non abbia maturato quella minima capacità critica (che la scuola dovrebbe fornire a tutti) NON voti. L'elettorato attivo o passivo che sia è un discorso serio, e una bella stretta ci starebbe proprio bene

Permessi di invio