Guerra di religione? LOL. Li abbiamo fatto incazzare noi? LOL.
Forse i poveracci suicidi sono religiosi, chi li comanda è tutt'altro che un religioso...
Sono problemi che vengono da una sola cosa: il nostro Egoismo. Non abbiamo mai fatto nulla per aiutarli nella realtà, ma ogni azione fatta è sempre stata per un ritorno economico o di controllo geomilitare.
Dittature che davano stabilità ai paesi, rovesciate per fare i nostri interessi, finanziando anche gruppi di ribelli terroristi. L'ISIS se non fosse per noi, non esisterebbe.
Guarda una cosa interessante... Abbiamo bombardato (o manomesso) chi da noi non voleva una mazza, Gheddafi, Saddam, Assad. Eppure non abbiamo mosso un dito contro un presunto stato che ci ha apertamente dichiarato guerra (segno che evidentememtne ha per noi un utilità, perchè una guerra in più non ci sarebbe costata gran che...).
Ultima modifica di Electro; 14-11-2015 a 22:10
Nulla
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
No!!!
Sul fatto che GunMan possa ever frainteso non ho certezze, certo il cut della mia frase mi lascia qualche perplessità, questo lo dico perchè conosco bene alcune dinamiche di web-community essendo forse il più vecchio frequentatore di queste ultime.
Dopo aver spiegato a GunMan che mi riferivo solo ai potenziali terroristi (per esempio brancomat non ha frainteso) siete arrivati prima sky e poi tu con minacce di Ban ecc. ecc. insomma per me sono supercazzole per manifestare la vostra....insomma non ci piaciamo, lo hai detto tu siamo vecchi di frequentazione inutile nasconderlo, poi io non faccio nulla per esser simpatico anzi, sulle questioni di principio divento pure pesante.
Quello che non voglio, non mi riesce dover ammettere è che forse avevano ragione quelli che se ne sono andati, amministrare questo forum come fa il pastore con un branco di pecore ammaestrate, in più ogni tanto una botta di Siete intellettualmente inferiori, bah.
Se non fosse che poi mi mancherebbero Nuvolari, inessuno, saucer e qualcun altro amico con cui discutere potrei toglierti l'impiccio e cancellarmi.
I'll see you on the dark side of the moon
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.