Originariamente inviata da
rebelia
vedi, il punto e' proprio quello: il forum e' letto da molte piu' persone di quante immaginiamo: anch'io, scorrendo, ho capito esattamente quel che aveva capito gunman, poi ho visto che era gia' intervenuto sky e la cosa sarebbe finita li', se axsw avesse detto "ok, forse mi sono espresso male, ci staro' piu' attento" o anche se si fosse semplicemente limitato a prender nota che le sue parole potevano essere interpretate male e fosse andato avanti, invece no, ha attaccato sky che stava facendo semplicemente il suo lavoro e questo non mi sta bene e sono intervenuta nel merito, senza - avrai notato

- raccogliere le provocazioni e cercando di tenere invece la palla in campo
sarebbe molto utile se i frequentatori del forum si rendessero conto che - come gia' ribadito piu' volte - ci sono delle regole e noi siamo tenuti a farle rispettare, perche' sono state fatte pensando non solo ai forumisti "che si vedono", ma anche a tutti quelli che ci leggono e di cui sembrate non essere consapevoli, evidentemente, ma con i quali noi invece dobbiamo fare i conti e io devo anche risponderne, tra l'altro, percio' sii gentile e risparmiami le paternali, che ne faccio volentieri a meno, perche' trovare l'equilibrio e' molto piu' complicato di quanto possa sembrare
per cortesia - per cortesia - chiudiamo qua la faccenda: mod e admin ci sono, se non ci fossimo noi ce ne sarebbero di altri, ma il succo non cambierebbe e forse avreste ancor meno liberta' di espressione di quanta non ne abbiate ora, percio' fatevene una ragione e passiamo oltre