
Originariamente inviata da
vonkranz
per iscrivermi a Facebook, HTML o a qualsiasi altro forum devo mettere il numero della mia carta di credito? con tutti i problemi di privacy e sicurezza che questo comporta per il gestore del sito (da un lato) e per l'utente dall'altro?
questo non sarebbe un "controllare internet", sarebbe un "uccidere internet"
senza contare poi che uno puo' mettere un numero di carta di credito finto...
funziona perche' se metti dati inventati, non puoi fare acquisti visto che i pagamenti non andrebbero mai a buon fine vanificando la funzionalita' principale di paypal: quella appunto di fare pagamenti o movimentazione di denaro
e' come iscriversi ad un circolo tennistico e non avere la racchetta ma una mazza da hockey
